Callejon? Sarri può portarlo alla Lazio. Fiorentina disponibile al prestito oneroso

fiorentinanews.com SPORT

La società viola è disponibile a far partire l’esterno offensivo, magari anche con la formula del prestito oneroso, visto che poi toccherebbe alla Lazio garantire il pagamento dell’ingaggio al giocatore che, con la Fiorentina, andrà in scadenza fra un anno

Sarri è pronto a portarlo via e a prendere con sé alla Lazio (specie davanti all’addio di Caicedo).

Questo è quello che si legge stamani su La Nazione. (fiorentinanews.com)

La notizia riportata su altri media

Del resto, in assenza di un regista titolare e con un mercato che per ora sembra bloccato, tocca ai baby Bianco e Krastev alternarsi nel ruolo di playmaker e impostare ogni azione della nuova Fiorentina tutta all’attacco che sta nascendo tra le Dolomiti. (LA NAZIONE)

Tra le pagine dell’edizione odierna de La Nazione è possibile leggere un approfondimento in merito all’attesa della Fiorentina verso due trattative particolari: quella per Lirola e quella per Milenkovic. (FiorentinaUno.com)

La Fiorentina è al lavoro a Moena per prepararsi al meglio alla prossima stagione. Ecco i vari profili sondati dal direttore sportivo Daniele Pradè (Mondo Udinese)

Krastev continua a crescere. Si sofferma su due giovani che stanno catalizzando le attenzioni nel ritiro di Moena La Nazione. Il suo idolo è sempre stato De Bruyne, ma molti addetti ai lavori lo paragonano a Barella, per la sua corsa box to box, il polmone inesauribile, e la castagna che spesso riesce a sfoderare. (Fiorentina.it)

A centrocampo Barella, Brozovic e Calhanoglu mentre oltre l’esterno destro ancora da trovare, sulla fascia sinistra ci sarà il ballottaggio tra Di Marco e Perisic. Per il resto l’Inter è riuscita a mantenere tutti i big che le hanno permesso di vincere lo scudetto e interrompere la striscia vincente della Juventus. (Calcio In Pillole)

In prima pagina dell’inserto sportivo de La Nazione sulla Fiorentina leggiamo questo titolo: “La regola di Italiano“. Accelerata su Zaccagni, mossa Carrascal“. (fiorentinanews.com)