Con Osimhen al Galatasaray il Napoli risparmia 18 milioni lordi (Corsport)
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Resterà nella storia del club. E il suo caso, per la montagna di errori commessi da tutte le parti, resterà nella storia del mercato. Con Osimhen al Galatasaray il Napoli risparmia 18 milioni lordi (Corsport) Scrive il Corriere dello Sport con Fabio Mandarini: Dopo l’infortunio di Icardi, però, domenica spunta il Galatasaray: s’informa e Manna individua la formula, consentendo al Napoli di risparmiare gli 11 milioni netti dello stipendio, più o meno 18 milioni lordi (con il Decreto Crescita), e di non svalutare ulteriormente il capitale; il Gala accetta i termini; Osi pure, facendo evidentemente i conti con i sei mesi di vacanze forzate; e De Laurentiis accende il placet. (IlNapolista)
Ne parlano anche altri giornali
Osimhen al Galatasaray, Chiariello: "ADL è un genio! Lo metti all’angolo e lui ne esce, sempre” Oggi su CRC, radio partner della SSC Napoli, nel corso della trasmissione “A Pranzo con Umberto Chiariello”, quest’ultimo è intervenuto con il suo punto, analizzando le tematiche del giorno. (Tutto Napoli)
Oggi alle 13:30 Serie Milan, i retroscena del "Cooling Break Gate": Theo e Leao chiedono scusa a Fonseca - Leggi la notizia, CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)
Tutto vero: Victor Osimhen è a Istanbul e sta per iniziare la sua nuova insolita avventura con il Galatasaray, il club che ha finalmente trovato un accordo con il Napoli dopo i flop delle trattative con Chelsea e Al Ahli. (Goal Italia)
Il professore Guido Trombetti ha rivelato un retroscena inedito sull'attaccante che sta completando il passaggio ai turchi del Galatasaray. (AreaNapoli.it)
Per i crismi dell’ufficialità ci sarà da attendere qualche ora ancora, ormai però non ci sono più dubbi: Victor Osimhen si appresta a diventare un nuovo giocatore del Galatasaray. Un epilogo difficile anche solo da ipotizzare fino a pochi giorni fa, che mette fine ad una delle ‘telenovele’ che hanno caratterizzato la sessione estiva di calciomercato, ma anche ad una storia che meritava forse un finale diverso. (Goal Italia)
“Ho allenato in Turchia, Osimhen troverà un ambiente caldissimo e anche piuttosto esigente. Di certo tra la tifoseria azzurra a quella turca le differenze, in quanto a passione, sono minime. Va a vivere in una città di 20 milioni di abitanti dove ci sono tante pressioni per vincere. (Tutto Napoli)