Dovremmo assolutamente vedere questo strabiliante film su Netflix che ci lascerà di stucco

Dovremmo assolutamente vedere questo strabiliante film su Netflix che ci lascerà di stucco
Proiezioni di Borsa SCIENZA E TECNOLOGIA

E ci sono alcune pellicole che vale assolutamente la pena di vedere fino all’ultimo secondo.

Netflix è sicuramente una delle piattaforme più usate ultimamente per guardare film e serie TV.

Dovremmo assolutamente vedere questo strabiliante film su Netflix che ci lascerà di stucco. Con la firma di Martin Scorsese, presentiamo “The Irishman”, un capolavoro davvero geniale.

Approfondimento. Questa serie TV su Netflix sta davvero spopolando e sta sbaragliando tutti con la sua trama eccezionale

Infatti, dovremmo assolutamente vedere questo strabiliante film su Netflix che ci lascerà di stucco. (Proiezioni di Borsa)

Su altri media

Ecco il consiglio di oggi. Consigliamo a tutti gli spettatori alla ricerca di spensieratezza e risate di dare una possibilità a New Girl. In particolare, ricordiamo che New Girl è stata candidata a cinque Emmy e cinque Golden Globe, entrambi premi estremamente prestigiosi (Proiezioni di Borsa)

La presenza dell’accenno a Ghost of Tsushima è curiosa e potrebbe suggerire un debutto del titolo in esclusiva su Netflix, il quale sarebbe un bel colpo per il colosso dello streaming multimediale Moser ha infatti mostrato alcune immagini scovate in una versione non recente dell’app Netflix per dispositivi iOS, le quali corrispondono all’icona di uno squalo, coerente con il nome in codice del progetto Shark, due controller DualSense stilizzati, un estratto dell’inedito Ghost of Tsushima e il logo di Netflix. (SmartWorld)

La società americana non seguirà quindi le orme di altri “colleghi”, presenti da diversi anni nel settore. Se questo diventerà il miglior utilizzo di quella cifra nella prossima tranche di investimenti, saremo sicuramente aperti ad esso”, ha dichiarato (Calcio e Finanza)

Netflix, ora è ufficiale: videogiochi in streaming a partire dal 2022, nessun costo aggiuntivo per gli abbonati

L'ingresso nel mondo dei videogiochi, dove si danno battaglia colossi come Epic Games, Microsoft, Electronic Arts, Sony, non sarà certamente redditizio nell'immediato. Netflix cresce ancora dopo l'esplosione dello scorso anno durante la pandemia e i lockdown. (La Repubblica)

Il film è atteso nel catalogo Netflix per il 2022. (TIMgate)

In attesa dell'annuncio pubblico, vi ricordiamo che secondo alcuni rumor Netflix potrebbe addirittura siglare un accordo con Sony, riproducendo i grandi giochi PlayStation in una collaborazione che sicuramente gioverebbe a entrambe le società. (IGN Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr