FOTO - Mertens in volo verso Istanbul con Torreira

FOTO - Mertens in volo verso Istanbul con Torreira
Tutto Napoli SPORT

L'ex attaccante del Napoli ha posato in aereo insieme all'ex viola durante il volo che li sta portando da Bruxelles alla capitale turca.

Tra poco atterreranno a Istanbul i due nuovi acquisti del Galatasaray Dries Mertens e Lucas Torreira.

Di seguito lo scatto pubblicato sui social dal Galatasaray

TuttoNapoli.net. foto di Image Sport. Tra poco atterreranno a Istanbul i due nuovi acquisti del Galatasaray Dries Mertens e Lucas Torreira. (Tutto Napoli)

Su altri giornali

Di seguito le immagini che spopolano sui social turchi Ad attenderli una folla di tifosi turchi impazziti di gioia. (Tutto Napoli)

Mercato ora per ora. Lucas Torreira sta partendo in questi istanti da Milano, a Linate, per. Lucas Torreira sta partendo in questi istanti da Milano, a Linate, per andare a Bruxelles. Farà scalo con tutto il suo entourage e gli intermediari a Bruxelles. (Sport Mediaset)

Con lui anche Lucas Torreira, centrocampista uruguaiano con cui sta condividendo il volo privato che atterrerà prima di mezzanotte nella città turca e darà il via alla loro avventura da nuovi calciatori del Galatasaray (ilmattino.it)

Mertens, Galatasaray sempre più vicino. Il Napoli intanto lo fa cittadino onorario

Con lui ci sarà anche: il Galatasaray infatti ha organizzato le cose in grande e vuole concedere ai due nuovi acquisti un vero e proprio bagno di folla all'atterraggio Con ogni probabilità, il video scandisce la tabella di marcia del belga che è atteso nella capitale anatolica per visite e firma. (Calciomercato.com)

Adesso è ufficiale: il Galatasaray punta ad acquistare Dries Mertens. Di seguito il post social del club turco:. Il Galatasaray annuncia l'inizio delle trattative per Dries Mertens. Raffaele Troiano. Il Galatasaray fa sul serio per Dries Mertens! (CalcioNapoli1926.it)

Ho avuto moltissime sollecitazioni sia dai consiglieri che dai cittadini, tutti colpiti dal legame di Mertens con la città, testimoniato anche dalla sua volontà di mantenere la casa a di Posillipo» Dries Mertens sempre più vicino al Galatasaray (Lazio News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr