Gilardino apre le porte a Balotelli: "E' un ragazzo che ha un fuoco dentro che può portarlo a fare bene"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Questo pomeriggio l’allenatore del Genoa Alberto Gilardino, durante la conferenza stampa alla vigilia della sfida contro la Roma, ha parlato dei tanti infortuni in casa genoana, oltre che a commentare le voci sul possibile arrivo di Mario Balotelli. Questo une estratto delle sue risposte: ”Saranno indisponibili Gollini, Messias, Ekuban, Vitinha, Bani e sappiamo tutti di Malinovskyi. Purtroppo in uno scontro di gioco in allenamento Ekuban ha riportato un altro problema muscolare. (fiorentinanews.com)
Su altre testate
Il tecnico del Genoa, Alberto Gilardino, nella conferenza stampa della vigilia della gara con la Lazio ha snocciolato la lunga serie di infortunati tra i quali potrebbe recuperare solo l'ex viola Badelj (che dunque giovedì nell'infrasettimanale contro la Fiorentina ci sarà di sicuro): "Gollini, Messias, Ekuban, Vitinha, Bani e sappiamo tutti di Malinovskyi. (Firenze Viola)
La trasferta di Roma si avvicina. Domani pomeriggio il Genoa scenderà in campo per affrontare la Lazio nella nona giornata di campionato. In vista della sfida dell'Olimpico, il tecnico rossoblù Alberto Gilardino ha parlato così in conferenza stampa: "Il quadro degli infortunati? Gollini, Messias, Ekuban, Vitinha, Bani e sappiamo tutti di Malinovskyi. (TUTTO mercato WEB)
Ecco le parole di Gilardino su Balotelli.. E' un giocatore svincolato, che conosco e per il quale parla da sé la storia. E' un ragazzo con ancora motivazione e fuoco che gli servirebbe per fare ancora bene. (Monza-News)
SuperMario indosserà la maglia del Genoa? Al momento è una possibilità forte, concreta, ma non ancora reale. Il tecnico rossoblù parla anche dello svincolato SuperMario in conferenza: "Ha ancora la motivazione dentro di sé. (Goal Italia)
La squadra di Alberto Gilardino è in piena zona retrocessione ( ecco la classifica ) e, soprattutto, la formazione ligure segna davvero pochi gol in questa stagione dopo aver perso, nell'ultimo mercato, Retegui e Gudmundsson. (Eurosport IT)
Si sblocca la trattativa per l’arrivo al Genoa di Mario Balotelli? Ecco l’annuncio in conferenza stampa di Alberto Gilardino. Davanti alla richiesta del tecnico, è arrivata la presa di posizione della proprietà che dopo aver aperto all’affare ha deciso di interrompere la trattativa valutando anche altri attaccanti come Ben Yedder oppure Ounas, ex Napoli. (Calcio mercato web)