Apple conferma tutti i device che si aggiorneranno con iPadOS 15

Apple conferma tutti i device che si aggiorneranno con iPadOS 15
Tecnoandroid SCIENZA E TECNOLOGIA

Inoltre, possiamo confermare quali saranno interessati le famiglie iPad, iPad Pro, iPad Mini e iPad Air che riceveranno certamente l’update finale:. iPad Pro. . iPad Pro da 12.9 e 11 pollici (2021). iPad Pro da 12.9 e 11 pollici (2020). iPad Pro da 12.9 e 11 pollici (2018). iPad Pro da 12.9 e 11 pollici (2017). iPad Pro da 9.7 pollici (2016). iPad Pro da 12.9 pollici (2015). iPad Air. iPad Air 4a Generazione(2020). (Tecnoandroid)

Su altre testate

La nuova versione si focalizza principalmente su rendere il workflow su iPad migliore e quindi aumentare la produttività. “Siamo entusiasti di rendere l’esperienza iPad ancora migliore con iPadOS 15“, cita Craig Federighi, senior vice president del reparto Software Engineering di Apple (DR COMMODORE)

Foto iPadOS 15 Niente di trascendentale, sia inteso, ma almeno iPadOS 15 permetterà un minimo di personalizzazione in più. (MobileWorld)

Apple ha appena presentato iPadOS 15, il nuovo sistema operativo dedicato ad iPad. Sul palco della WWDC 2021, Craig Federighi ha svelato al mondo iPadOS 15, partendo dalla nuova Home Screen. (iPad - iPhoneItalia - La sezione su iPad)

Apple Wwdc: con iPadOS 15 il tablet sarà più multitasking

Con iPadOS 15 arrivano anche nuovi widget per App Store, Dov’è, Game Center, Mail e Contatti In occasione della WWDC21, Apple ha presentato un’anteprima delle nuove funzioni per la produttività di iPad che vedremo in iPadOS 15, release che arriverà in versione definitiva per tutti in autunno. (macitynet.it)

Con il nuovo iPadOS 15 e l’applicazione Swift Playgrounds sarà possibile usare l’iPad come un vero e proprio tool di sviluppo per iOS e iPadOS (no macOS però). Apple ha annunciato oggi il nuovo iPadOS 15, insieme a tutti gli altri software dedicati ai propri prodotti. (iPad - iPhoneItalia - La sezione su iPad)

Ricordando che, chiaramente, molte delle ultime funzionalità introdotte in iOS 15 saranno disponibili anche nella nuova versione di iPadOS. In occasione della Wwdc 2021, insieme al nuovo software di sistema di iPhone, iOS 15, Apple ha presentato in anteprima anche iPadOS 15, con nuove funzioni che aumentano ulteriormente le capacità di iPad soprattutto nell’ambito del multitasking e della produttività. (Applicando)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr