La Juve U23 ridisegna il suo futuro fra le ambizioni di B e l’ipotesi Pirlo

La Stampa SPORT

Oggi sarà l’ultimo giorno libero concesso da Pecchia nel post-partita con la Ternana, poi sarà tempo di concentrarsi sul futuro.

Molto dipenderà dalla scelta di Pirlo, che fin qui sul futuro in Under 23 ha scherzato e negato ma non ha mai smesso di essere la pista più calda.

I ragionamenti sulla seconda squadra, alla luce della vittoria della Coppa Italia di Serie C, potrebbero essere stati stravolti. (La Stampa)

Su altri giornali

Brescia, 30 giugno 2020 - Sarà Andrea Pirlo il prossimo allenatore della Juventus U23. Pirlo succede a Zironelli e Pecchia, con cui la Juve U23 ha appena vinto la Coppa Italia di Serie C e sarà impegnata nei playoff. (IL GIORNO)

Hanno vinto gli Europei con la Nazionale U21 e ancora prima il torneo di Viareggio con il Brescia. Come riportato da Sky Sport, Andrea Pirlo a partire dalla prossima stagione dovrebbe sedersi sulla panchina della Juventus U23. (TuttoJuve24.it)

Pirlo, che ha il patentino per allenare le giovanili e le squadre fino appunto alla “C”, porterà con sé anche Roberto Baronio come vice. Ovviamente l’ex centrocampista dovrà attendere il finale di stagione prima di debuttare nella nuova veste visto che l’Under 23 bianconera è impegnata nei playoff. (Raffaele La Russa)

Era nell’aria già da qualche tempo, ora arriva anche un ulteriore conferma: stando quanto riporta Sky Sport, Andrea Pirlo tornerà alla Juventus, alla guida tecnica dell’Under 23. Il suo vice potrebbe essere Baronio. (ilBianconero)

Un altro dai piedi buoni, per una Juventus Under 23 che proverà a fare della qualità il suo tratto caratteristico. Nel caso di Andrea Pirlo e della Juventus nemmeno così immensi, dato che dall'addio del "Maestro" alla Vecchia Signora sono passati cinque anni, con in mezzo solo l'esperienza con il New York City (QUOTIDIANO.NET)

È questa la bomba sganciata in giornata dalla redazione di Sky Italia, con l'ex regista bianconero e campione del mondo nel 2006 pronto a guidare la seconda squadra della Juve dopo aver conseguito il patentino da allenatore nel settembre 2018. (Mondoprimavera)