Misure anti-covid, De Luca: "Sanzioni fino a 1000 euro per i trasgressori"

Misure anti-covid, De Luca: Sanzioni fino a 1000 euro per i trasgressori
Prima Tivvù INTERNO

Occorre separare nettamente la posizione di chi si è vaccinato da chi non lo ha fatto e da chi non intende vaccinarsi.

Ma occorre anche e soprattutto evitare di vanificare l’effetto di tali misure; quindi abbiamo chiesto che venga predisposto contestualmente un piano straordinario di controlli da parte delle forze dell’ordine, per garantire la piena osservanza delle disposizioni di legge, prevedendo sanzioni fino a mille euro. (Prima Tivvù)

La notizia riportata su altri media

Ma occorre anche e soprattutto evitare di vanificare l’effetto di tali misure. Occorre separare nettamente la posizione di chi si è vaccinato da chi non lo ha fatto e da chi non intende vaccinarsi. (Minformo)

Coronavirus, nuovo allarme: in Campania aumentano i casi tra gli under 15 di Giuseppe del Bello. I timori dei medici e del governatore De Luca per i più giovani. Vaccini: in fila per la terza dose alla Mostra e alla Fagianeria (La Repubblica)

Salernonotizie.it è il primo portale online completamente gratuito di Salerno e provincia. Ogni giorno notizie, curiosità, cronaca, sport e rubriche su Salerno, Napoli, Benevento, Avellino e Caserta. Milioni di news dalla Campania per tenerti sempre aggiornato in modo chiaro e veloce, un occhio vigile sui fatti della tua città (Salernonotizie.it)

Covid, boom di casi nella fascia 11-15 anni. De Luca: «Preoccupati per gli eventi di Procida Capitale della Cultura»

shadow. «Ad oggi reggiamo, ma cominciamo a registrare un livello di contagio soprattutto nella fascia 12-15 anni che non può non preoccuparci». Ma se si mettono assieme i casi positivi tra gli 11 e i 13 anni e quelli tra i 14 e i 19 si nota che si arriva ad altri 1.658 casi. (Corriere del Mezzogiorno)

Tramandiamo ai posteri coloro che meritano essere ricordati. di Franco Falco e Autori vari. Ambiente Cultura Legalità XIX edizione. È in preparazione il 14° volume della collana del libro Chi è? (Dea Notizie)

Lo ha detto il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, in occasione della presentazione del programma di Procida Capitale italiana della Cultura 2022. Ha detto il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca (Edizione Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr