Me contro Te, nei cinema tutto esaurito per Luì e Sofì: bimbi euforici, genitori esausti

«Alcuni genitori ci detestano perché i loro figli gli rubano il telefono e finiscono i giga - confessano Luì e Sofì - ma i bambini che ci guardano sono in buone mani».

Ultimo aggiornamento: 13:47.

I Me contro Te, gli youtuber siciliani da quattro milioni e mezzo di iscritti, debuttano al cinema con il loro primissimo film “La vendetta del Signor S” e nelle sale di Roma i biglietti sono già quasi introvabili (per tutto il weekend). (Il Messaggero)

Se ne è parlato anche su altre testate

Arriva oggi nelle sale italiane Me contro Te Il Film – La vendetta del Signor S, il film che porta sul grande schermo i giovanissimi YouTuber Sofì e Luì, meglio conosciuti come i Me Contro Te. Come suggerisce il titolo, il film è incentrato sul Signor S. (ScreenWEEK - Cinema e Serie TV)

Chi sono i Me contro Te, il celebre duo nato su YouTube che fa il suo esordio al cinema a gennaio 2020. Il 17 gennaio giunge al cinema Me contro Te Il Film: La vendetta del Signor S. Rapidamente iniziano la loro scalata al successo e nel 2017 vengono scelti da Disney Channel come protagonisti di una serie tv, Like me. (Sky Tg24 )

Tolo Tolo si prepara ad affrontare il suo terzo fine settimana nei nostri cinema. Me contro Te Il Film: La vendetta del Signor S: Il Trailer Ufficiale del Film - HD (ComingSoon.it)

Si prevedono folle da grandi occasioni domenica 19 Gennaio al Bigmaxicinema  di Marcianise. (Caffè Procope)

L’antagonista, ovviamente, è il malvagio Signor S, arcinoto nemico dei Me contro Te, che dopo le apparizioni nei video su YuìouTube ha messo a punto un piano per conquistare il mondo. Se l’intrattenimento è progressivamente migrato dal tubo catodico al web, Luì e Sofi hanno fatto il percorso inverso. (Brescia Oggi)

Riteniamo tuttavia che nessuno di questi film, nonostante gli ottimi risultati che potrebbero ottenere nei prossimi tre giorni, possa davvero rappresentare una minaccia seria per Checco Zalone e il suo Tolo Tolo. (ComingSoon.it)