Covid Basilicata: oggi 39 positivi e 42 guarigioni

Covid Basilicata: oggi 39 positivi e 42 guarigioni
La Siritide INTERNO

EDITORIALE Abbiamo già vinto.e ad ognuno la sua storia. di Paolo Sinisgalli di Paolo Sinisgalli Finalmente 11 luglio, la finale del campionato d'Europa di calcio è a poche ore

Poste Italiane sta già provvedendo ad informare via SMS tutti i cittadini che avevano la prenotazione in via Roma (palestra “Rocco Mazzola) per comunicare loro il cambio del punto vaccinale.

Domenica 5 saranno comunque celebrate regolarmente le messe come ogni domenica. (La Siritide)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ha dichiarato il presidente della Regione Basilicata Vito Bardi:. Al centro dell’evento sarà la figura carismatica di Antonio Busciolano nella ricorrenza del 150° anniversario della morte. (vulturenews.net)

Le persone attualmente ricoverate nelle strutture ospedaliere lucane sono 52: a Potenza 16 pazienti sono ricoverati nel reparto di Malattie infettive, 11 in Pneumologia, nessuno in Medicina d’urgenza, nessuno in Medicina Interna Covid e 4 in Terapia intensiva dell’ospedale San Carlo; a Matera 18 persone si trovano nel reparto di Malattie infettive, 3 in Pneumologia, nessuno in Medicina Interna Covid e nessuno in Terapia intensiva dell’ospedale ‘Madonna delle Grazie’. (La Siritide)

Si registrano altri 2 morti. I ricoverati negli ospedali di Potenza e di Matera sono 50 di cui 4 in terapia intensiva mentre gli attuali positivi sono in tutto 1.311. (Adnkronos)

Covid Basilicata, accertati nuovi 39 casi positivi

Il bollettino quotidiano con i dati riassuntivi sarà consultabile dopo le ore 14,00 di oggi collegandosi alla pagina web: https://bit. La task force regionale comunica che nella giornata di ieri, 10 settembre, sono state effettuate 2.666 vaccinazioni. (La Gazzetta della Val d'Agri)

Residenti, 42: 1 Avigliano, 1 Cancellara, 1 Castelsaraceno (domiciliato a Craco), 2 Genzano di Lucania, 1 Ginestra (domiciliato a Venosa), 2 Lavello (n. 1 domiciliato a Venosa), 5 Matera (n. 1 domiciliato a Pomarico), 4 Melfi, 2 Montescaglioso, 1 Pomarico, 1 Potenza, 6 Rotonda, 1 Senise, 1 Stigliano, 1 Tito, 1 Tolve, 1 Tricarico, 3 Tursi, 4 Venosa, 3 Vietri di Potenza. (Basilicata24)

Le positività riscontrate sono così distribuite: 1 Corleto Perticara, 1 Ferrandina, 1 Filiano, 1 Forenza, 2 Lavello, 1 Marsicovetere, 5 Matera, 3 Melfi, 8 Montescaglioso (n. Le persone ricoverate sono 53, di cui 4 in terapia intensiva all’ospedale San Carlo di Potenza. (Basilicata24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr