Calcio: Belloni, 'Nessun interesse Lvmh sul Milan, da juventino dovrei dimettermi' - Sardiniapost.it

Calcio: Belloni, 'Nessun interesse Lvmh sul Milan, da juventino dovrei dimettermi' - Sardiniapost.it
SardiniaPost ECONOMIA

Non abbiamo nessun interesse nell’acquisizione del Milan, io poi -conclude con ironia- sono juventino e, quindi, avrei un enorme conflitto d’interesse e dovrei dimettermi subito”

Quindi siamo molto concentrati nella crescita organica, abbiamo oltre 75 marchi e un ampio lavoro da fare.

Nei mesi scorsi si è parlato più volte anche di un possibile interesse del colosso del lusso per il club del Milan. (SardiniaPost)

Su altri media

Il tifo contro è una componente fondamentale del calcio, un completamento del tifo a favore. Se chiedete ad un tifoso della Roma, del sostegno unanime del tifo italiano, fa volentieri a meno. (CIP)

Nei mesi scorsi si è parlato più volte anche di un possibile interesse del colosso del lusso per il club del Milan. Non abbiamo nessun interesse nell’acquisizione del Milan, io poi – conclude con ironia – sono juventino e, quindi, avrei un enorme conflitto d’interesse e dovrei dimettermi subito” (Napoli Magazine)

Da settimane sto smentendo questa voce che ha attratto piu’ attenzione di altre operazioni che abbiamo fatto”. “Non abbiamo nessun interesse – ha aggiunto – per le questioni del Milan”. (tuttocalcionews)

Lvmh, Belloni: “Nessun interesse su Milan, da juventino dovrei dimettermi”

Certo siamo estremamente attenti sempre e ci piace pensare che, se ci sono delle cose che succedono sul mercato, noi le sappiamo”. Nei mesi scorsi si è parlato più volte anche di un possibile interesse del colosso del lusso per il club del Milan (Il Dubbio)

Le divisioni del gruppo. Positiva anche l’evoluzione della divisione Wines & Spirits, con ricavi saliti del 29% rispetto al 2020 e del 17% rispetto al 2019. 2' di lettura. Il gruppo Lvmh tenta di voltare pagina rispetto al 2020 e torna a crescere nel primo trimestre dell’anno in corso. (Il Sole 24 ORE)

Nei mesi scorsi si è parlato più volte anche di un possibile interesse del colosso del lusso per il club del Milan. Certo siamo estremamente attenti sempre e ci piace pensare che, se ci sono delle cose che succedono sul mercato, noi le sappiamo”. (Tutto Juve)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr