Emily Blunt: “Sono diventata attrice grazie alla balbuzie”

LaPresse INTERNO

I successi di Emily Blunt. Emily Charlton ne ‘Il Diavolo veste Prada’ del 2006 l’ha catapultata verso la fama planetaria.

Proprio imitando voci o accenti per evitare di balbettare, Emily Blunt si è piano piano avvicinata alla recitazione.

La vera Emily Blunt è però molto più.

La sua interpretazione dine ‘Il Diavolo veste Prada’ del 2006 l’ha catapultata verso la fama planetaria

Emily Blunt con John Krasinski. (LaPresse)

Se ne è parlato anche su altre testate

Massimo Sebastiani è stato condannato a vent’anni di carcere per l'omicidio di Elisa Pomarelli, la giovane amica che nell'agosto del 2019 venne strangolata. (L'Unione Sarda.it)

Dopo averla ammazzata era scappato con i figli per essere bloccato parecchie ore dopo in autostrada. La famiglia della donna si è costituita parte civile con l’avvocato Wally Salvagnini. (IlPiacenza)

Il corpo martoriato di Elisa venne ritrovato 13 giorni dopo il misfatto in una campagna di Gropparello Meritava l'ergastolo ", hanno detto i familiari della vittima dopo la lettura della sentenza di condanna. (ilGiornale.it)

Massimo Sebastiani condannato. A circa due anni dalla scomparsa di Elisa Pomarelli, è arrivata la sentenza che ha decretato la condanna definitiva di Massimo Sebastiani a 20 anni di carcere. Massimo Sebastiani condannato, la lettera di Ligabue. (Yahoo Notizie)

Per l'operaio 47enne la Procura aveva chiesto 24 anni e dopo la sentenza è esplosa la rabbia della famiglia di Elisa. Massimo Sebastiani condannato a 20 anni per l'omicidio di Elisa Pomarelli, avvenuto in provincia di Piacenza nell'agosto 2019. (leggo.it)

APPROFONDIMENTI PIACENZA Elisa, uccisa dall'amico un anno fa: la burocrazia blocca. Questa non è giustizia» ha detto Debora, sorella della vittima, fuori dal tribunale di Piacenza dopo la lettura della sentenza. (ilmessaggero.it)