Emily Blunt: “Sono diventata attrice grazie alla balbuzie”

Emily Blunt: “Sono diventata attrice grazie alla balbuzie”
LaPresse INTERNO

I successi di Emily Blunt. Emily Charlton ne ‘Il Diavolo veste Prada’ del 2006 l’ha catapultata verso la fama planetaria.

Proprio imitando voci o accenti per evitare di balbettare, Emily Blunt si è piano piano avvicinata alla recitazione.

La vera Emily Blunt è però molto più.

La sua interpretazione dine ‘Il Diavolo veste Prada’ del 2006 l’ha catapultata verso la fama planetaria

Emily Blunt con John Krasinski. (LaPresse)

Se ne è parlato anche su altre testate

Massimo Sebastiani è stato condannato a vent’anni di carcere per l'omicidio di Elisa Pomarelli, la giovane amica che nell'agosto del 2019 venne strangolata. (L'Unione Sarda.it)

«Questa non è giustizia, 20 anni sono pochi. La procuratrice Grazia Pradella aveva chiesto 24 anni di carcere per Sebastiani, arrestato dopo alcuni giorni in fuga nascosto sulle colline, imputato per omicidio volontario e occultamento di cadavere e processato in abbreviato. (Giornale di Sicilia)

«Questa non è giustizia, 20 anni sono pochi. La procuratrice Grazia Pradella aveva chiesto 24 anni di carcere per Sebastiani, arrestato dopo alcuni giorni in fuga nascosto sulle colline, imputato per omicidio volontario e occultamento di cadavere e processato in abbreviato. (Gazzetta di Parma)

Strangolò Elisa Pomarelli per un "no": 20 anni a Massimo Sebastiani

Omicidio Elisa Pomarelli: Massimo Sebastiani condannato a 20 anni di carcere Massimo Sebastiani condannato a 20 anni. Elisa Pomarelli venne uccisa il 25 agosto 2019 nel pollaio dell’operaio a Campogrande di Carpaneto (Piacenza), Sebastiani fu arrestato dopo una breve fuga il 7 settembre. (Fanpage.it)

“La storia di Damia: Damia è stata trovata morta la mattina dell’8 maggio 2019 nella sua abitazione di Borgonovo – Massimo Sebastiani condannato a 20 anni, è la sentenza pronunciata dal Gip Fiammetta Modica al Tribunale di Piacenza al termine della Camera di Consiglio nel processo del delitto di Elisa Pomarelli. (piacenzasera.it)

Il corpo martoriato di Elisa venne ritrovato 13 giorni dopo il misfatto in una campagna di Gropparello Meritava l'ergastolo ", hanno detto i familiari della vittima dopo la lettura della sentenza di condanna. (ilGiornale.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr