Venezia78, Elisabetta Gregoraci sbarca in Laguna

Il Messaggero CULTURA E SPETTACOLO

La parata di vip in Laguna prosegue con l'arrivo della presentatrice sbarcata al Festival del Cinema di Venezia con il suo sorriso e con la sua carica di follower che, sui social, la seguono passo passo.

Virtualmente s'intende

E' il momento di Elisabetta Gregoraci a Venezia78.

(Il Messaggero)

Se ne è parlato anche su altre testate

Elisabetta Gregoraci, la compilation sul red carpet è da standing ovation. Con indosso un abito azzurro da vera principessa, Elisabetta si è conquistata l’approvazione di tutto il pubblico. (Yeslife)

Oggi è stato il turno di Elisabetta Gregoraci, apparsa più trendy e in forma che mai non appena scesa dal tradizionale scafo che l'ha portata in Laguna. Elisabetta Gregoraci in Genny. Elisabetta Gregoraci indossa accessori griffati. (Donna Fanpage)

La bellissima Elisabetta Gregoraci ha appena concluso la conduzione di Battiti Live, il format estivo che richiama i maggiori talenti musicali in un evento unico, sponsorizzato da Radio Norba. I frutti dei suoi studi e l’amore del pubblico. (Altranotizia)

Per Venezia 78, invece, Elisabetta Gregoraci ha puntato su un look diverso, più raffinato e delicato. Perché a Venezia ci sono un’infinità di dive, internazionali e non, ma Elisabetta Gregoraci era tra le più attese. (Caffeina Magazine)

Non poteva esservi risveglio migliore per la showgirl di Soverato, legata sentimentalmente all’imprenditore, Flavio Briatore, dal quale ha avuto un figlio, Nathan Falco. Il bikini è striminzito e parte lo zoom, V. (Yeslife)

Una sorpresa che è valsa l’attesa, perché una volta arrivata sul red carpet Elisabetta ha lasciato tutti a bocca aperta con con un lungo e voluminoso abito bustier con strascico del designer Mario Dice. (cosmopolitan.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr