F1, Leclerc: "E' stata la miglior performance in Formula 1"

F1, Leclerc: E' stata la miglior performance in Formula 1
Più informazioni:
Automoto.it SPORT

È arrivato un quarto posto, va bene così, si tratta di una delle mie migliori performance in F1.

Non siamo ancora dove vogliamo essere ma dobbiamo ammettere che abbiamo fatto passi avanti da gigante“

"Il cuore ce lo metto sempre, oggi si è visto perché avevamo la possibilità di superare Bottas di nuovo.

Leclerc è consapevole che i tifosii vogliono altri risultati dalla squadra, ma invita a guardare al grande progresso fatto in un anno dalla Ferrari. (Automoto.it)

Su altre fonti

Una novità quella installata sulla vettura di Leclerc che non dovrebbe creare particolari problemi al pilota della Ferrari, anzi dovrebbe restituirgli maggiore serenità e tranquillità oltre che un’efficienza superiore. (OA Sport)

Che oggi, nel Gran Premio d’Italia, in diretta alle 15 su Tv8 e per gli abbonati su Sky Sport F1, si prospetta un po’ sottotono Gran Premio d’Italia, una Magnum per brindare. Nessuna dieta mortificante, ma un’alimentazione controllata e ben bilanciata. (Corriere della Sera)

Il monegasco non vince una gara proprio da Monza 2019, ma ha fiducia nel Cavallino e intende riportarlo al titolo iridato che manca dal 2007 con Kimi Raikkonen Come riporta Il Resto del Carlino, il monegasco intende legarsi alla Ferrari per un tempo ancora più lungo. (Sportal)

Leclerc: "Ho dato il 200%. Ferrari quarta a Monza non è il top, ma il passo avanti c'è stato"

Charles Leclerc ha conquistato un buon quarto posto nel GP d’Italia 2021, tappa del Mondiale F1 andata in scena sul circuito di Monza. Sono veramente contento della prestazione di oggi, anche se quando siamo vicini così al podio…“. (OA Sport)

Il sabato monzese di Charles Leclerc non è stato in discesa. Clamoroso Ferrari: rimontato il motore 3 a Leclerc. La Scuderia dopo aver sostituito il motore di Charles prima delle qualifiche ha portato l'unità a Maranello per tentare una riparazione in officina: il propulsore è stato salvato e i meccanici lo hanno rimontato sulla SF21 con la quale il monegasco correrà il GP d'Italia. (Motorsport.com, Edizione: Italia)

Sainz (Ferrari) +10”535. 7 Parla Sainz — Carlos Sainz conferma: “Più o meno abbiamo salvato il weekend, è stata una gara molto dura. (La Gazzetta dello Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr