San Siro, Inter e Milan si avvicinano: presto l’offerta di acquisto? Ma il Comune guarda anche altrove

San Siro, Inter e Milan si avvicinano: presto l’offerta di acquisto? Ma il Comune guarda anche altrove
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
InterNews24.com SPORT

San Siro, Inter e Milan si avvicinano: presto l’offerta di acquisto? Ma il Comune guarda anche altrove anche se i due club restano in pole Due giorni di tempo in più nella speranza che le proprietà di Inter e Milan (che si sarebbero intanto «avvicinate») siano nelle condizioni di definire e inviare il piano di acquisto per lo stadio di San Siro e le aree intorno. Così è durato circa un’ora, giusto il tempo di decidere di riaggiornarsi, l’incontro di ieri sera in Comune tra i rappresentanti dei due club (Carlo Ligori e Katherine Ralph di Oaktree, Paolo Scaroni presidente del Milan, Giuseppe Bonomi advisor dei rossoneri e un rappresentante di RedBird) e il sindaco di Milano Beppe Sala, desideroso di capire quali fossero gli ostacoli sorti al momento delle firme al Docfap (documento di fattibilità delle alternative progettuali) e le tempistiche dell’operazione. (InterNews24.com)

La notizia riportata su altre testate

Le probabili scelte di Inzaghi. Viviamo insieme la vigilia di Inter-Feyenoord, ritorno degli ottavi di finale di Champions League. (Fcinternews.it)

Non è sicuramente al meglio de Vrij, come Lautaro Martinez leggermente affaticato. Il giocatore non prenderà parte alla sfida valevole per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League, in programma domani a San Siro (CalcioMercato.it)

Intervenuto ai microfoni di Uefa.com, Timon Wellenreuther, il portiere del Feyenoord che ha tenuto in vita la squadra di Robin Van Persie all’andata parando il calcio di rigore di Piotr Zielinski del possibile 0 a 3, ha parlato così in vista del match di domani contro l’Inter a San Siro, valevole per la gara di ritorno degli Ottavi di Finale di Champions League. (InterNews24.com)

Inter-Feyenoord senza l’attaccante: è fuori dai convocati

Robin Van Persie si è pronunciato nella conferenza stampa di vigilia di Inter-Feyenoord, match degli ottavi di finale di Champions League. Di seguito le sue dichiarazioni. Il bello di uno sport come il calcio è proprio questo, la speranza è sempre l’ultima a morire. (Inter-News)

Non avete giocato questo weekend, l'Inter sì. "Noi ci siamo allenati sabato e domenica. Ho visto la partita col Monza, è l'Inter che conosciamo: è bello vederla giocare, fa sempre ottime cose in attacco, in difesa, in transizione. (Fcinternews.it)

Un Nuovo Capitolo per il San Diego Comic-Con Il mondo delle convention è in continua espansione e con esso cresce l’attesa per eventi che celebrano la cultura pop, i fumetti e il cinema. Tra questi, il San Diego Comic-Con si distingue come uno dei più celebri e attesi a livello mondiale. (SofiaOggi.com)