Meteo, tempo in graduale miglioramento nel weekend tra il 12 e il 13 giugno

Meteo, tempo in graduale miglioramento nel weekend tra il 12 e il 13 giugno
Più informazioni:
METEO.IT INTERNO

Domenica l’alta pressione raggiungerà anche le regioni meridionali, e di conseguenza per tutto il Paese si profila una giornata con tempo estivo e soleggiato

Dopo una mattinata di bel tempo, infatti, nel pomeriggio le nuvole aumenteranno soprattutto nelle zone interne.

Venerdì 11 giugno le condizioni meteo saranno ancora instabili in diverse zone dell'Italia, mentre per il weekend si profila un graduale miglioramento. (METEO.IT)

Se ne è parlato anche su altri media

Meteo Grosseto: mercoledì qualche possibile rovescio, poi variabile. 9 giugno 2021. ore 23:30. Redazione 3BMeteo. (3bmeteo)

prossima settimana, L'ESTATE CI RIPROVA ma il tempo non sarà sempre stabile. Bassa pressione che secondo i modelli ritroveremo ancora nel periodo 14-17 giugno seppur in graduale allontanamento verso il Mar Nero. (3bmeteo)

Ancora una volta le piogge di San Medardo (8 giugno) hanno irrorato la Granda, appena entrata nell’estate meteo. Il massimo dell’evento al Malanotte nel Monregalese con 109 mm alla capannina Arpa così come a Robilante in Val Vermenagna (108 mm). (La Stampa)

METEO: L'ESTATE CI RIPROVA la prossima settimana ma il tempo non sarà sempre stabile. Aggiornamento

Nelle regioni centrali, generali condizioni di bel tempo con cielo sereno o al massimo poco nuvoloso su tutte le regioni. Nel sud, infine, la giornata sarà caratterizzata da una mattinata soleggiata con cielo poco nuvoloso (BlogSicilia.it)

Se così accadesse, l’estate tornerebbe ad esprimersi a pieno regime con clima caldo e meteo più stabile sull’intera Penisola mperversa l’instabilità sull’Italia, a causa dell’anticiclone ancora troppo defilato verso ovest che determina l’afflusso di correnti fresche in quota. (Meteo Giornale)

Aggiornamento Alta pressione ancora insidiata da infiltrazioni instabili ma non diffuse. 'ESTATE CI RIPROVA la prossima settimana ma il tempo non sarà sempre stabile. (3bmeteo)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr