Calciomercato Milan, si avvicina il rinnovo di Pioli: l’annuncio

Calciomercato Milan, si avvicina il rinnovo di Pioli: l’annuncio
CalcioMercato.it SPORT

LEGGI ANCHE > > > CM.IT | Rinnovo Pioli, accordo molto vicino: cosa manca per il via libera. Calciomercato Milan, l’annuncio sul rinnovo di Pioli: le parole di Massara. Massara ha poi spostato il tiro sul futuro, rispondendo anche ad una domanda sul rinnovo di Stefano Pioli: “Pioli ha fatto un grande lavoro, lo sta facendo

Il Wanda Metropolitano è uno stadio stupendo che fa venire voglia di avere impianti simili anche in Italia (CalcioMercato.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Con anche Rebic ai box, l'unico capace di sostituire Ibrahimovic al centro dell'attacco sembrerebbe essere il giovane Pellegri. Ora tocca a Pellegri. La vera grande nota negativa della serata di Madrid per il Milan combacia senza dubbio con l'infortunio patito da Olivier Giroud. (Fantacalcio.it)

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, Stefano Pioli ha commentato quanto accaduto al Wanda Metropolitano tra Atletico Madrid e Milan. "Sono felicissimo, soprattutto per i giocatori e i tifosi. Pensiamo alle prossime 3 di campionato, poi ci sarà il Liverpool" (fcinter1908)

Che serata è stata: "E' stata una notte bellissima. A chi dedica questa vittoria: "Dedico questa vittoria alla mia famiglia, loro sono sempre stati vicini a me (Pianeta Milan)

Milan, Brahim Diaz: "Oggi il Wanda sembrava San Siro, meritavamo di più nel girone"

Il Milan ha accelerato nelle ultime ore per Mike Maignan, portiere campione di Francia con il Lille. (Milan News)

Stefano Pioli ha poi aggiunto nel corso della sua intervista: "Giroud stava meglio dopo tante difficoltà e non ci voleva. Il Diavolo è ancora in corsa per la qualificazione al prossimo turno di Champions League. (AreaNapoli.it)

La meritiamo così come meritavamo la prima partita. Oggi lo stadio sembrava San Siro, incredibile (ride, ndr). (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr