Infortunio Ospina, sarà sottoposto oggi agli esami per verificare i tempi di recupero. Rientra Mario Rui, out Insigne

CalcioNapoli24 SPORT

Ammoniti: Fabian Ruiz, Tuanzebe (N); Duncan, Castrovilli (F).

Il portiere colombiano sarà sottoposto oggi agli esami per verificare i tempi di recupero.

Recupero: 5' pt, 6' st, 1' pts

Il Napoli perde 2-5 in Coppa Italia contro la Fiorentina, e perde per infortunio anche il portiere colombiano David Ospina.

Infortunio Ospina, le ultime. "Tra le cose negative della serata di Coppa Italia l'infortunio di Ospina costretto di uscire tra il primo e il secondo tempo per un risentimento al polpaccio sinistro. (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altre fonti

Il club ha fatto questo comunicato: “David Ospina, uscito dopo il primo tempo di Napoli-Fiorentina di Coppa Italia, ha accusato un risentimento al polpaccio sinistro” Luciano Spalletti perde Ospina per infortunio ma ha parlato del rientro di Osimhen, contro il Bologna. (SOS Fanta)

Ammoniti: Fabian Ruiz, Tuanzebe (N); Duncan, Castrovilli (F). Recupero: 5' pt, 6' st, 1' pts (CalcioNapoli24)

Ad ogni avversità, si legge nell’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport la Fiorentina ha saputo reagire meglio, riuscendo a trovare dalla panchina le mosse giuste, e soprattutto esprimendo una manovra di squadra più convincente. (Viola News)

Abbiamo giocato un ottimo primo tempo, nonostante le due cose incredibili prima dell’intervallo non abbiamo mollato e anche in 10 abbiamo giocato bene infine abbiamo vinto. Di seguito quanto evidenziato:. (Spazio Napoli)

TABELLONE COPPA ITALIA Fiorentina: Dragowski 4,5, Venuti 7, Milenkovic 6,5, Nastasic 6 (90′ Igor 6), Biraghi 6,5, Castrovilli 5,5 (89′ Bonaventura 6), Torreira 6, Duncan 6 (45’+3 Terracciano 6,5), Gonzalez 6,5 (89′ Ikoné 6,5), Vlahovic 7 (73′ Piatek 6,5), Saponara 6,5 (46′ Maleh 6,5). (Calcio News 24)

A differenza del povero Meret, lui si becca una sola pappina viola, con l’assistenza di Santa Traversa sulla cabeza di Milenkovic al 18’ – 6. E su quel gol non ha nemmeno colpe. In ogni caso perdere contro il calcio di Italiano è un’onta non da poco (IlNapolista)