Infortunio Ospina, sarà sottoposto oggi agli esami per verificare i tempi di recupero. Rientra Mario Rui, out Insigne

Infortunio Ospina, sarà sottoposto oggi agli esami per verificare i tempi di recupero. Rientra Mario Rui, out Insigne
CalcioNapoli24 SPORT

Ammoniti: Fabian Ruiz, Tuanzebe (N); Duncan, Castrovilli (F).

Il portiere colombiano sarà sottoposto oggi agli esami per verificare i tempi di recupero.

Recupero: 5' pt, 6' st, 1' pts

Il Napoli perde 2-5 in Coppa Italia contro la Fiorentina, e perde per infortunio anche il portiere colombiano David Ospina.

Infortunio Ospina, le ultime. "Tra le cose negative della serata di Coppa Italia l'infortunio di Ospina costretto di uscire tra il primo e il secondo tempo per un risentimento al polpaccio sinistro. (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altre fonti

Abbiamo giocato un ottimo primo tempo, nonostante le due cose incredibili prima dell'intervallo non abbiamo mollato e anche in 10 abbiamo giocato bene e alla fine abbiamo vinto. Abbiamo reagito bene come squadra, non era facile venire qui dopo il ko con il Torino. (Calciomercato.com)

Al termine del primo tempo il gol di Venuti, poi Piatek e infine Maleh. Buon primo tempo in affondo, ma si fa saltare da Saponara nell'azione del gol di Vlahovic. (AreaNapoli.it)

Ammoniti: Fabian Ruiz, Tuanzebe (N); Duncan, Castrovilli (F). Un tonfo, cinque gol della Fiorentina e Napoli subito fuori dalla Coppa Italia, un crollo ai supplementari degli azzurri. (CalcioNapoli24)

“Nei supplementari dominio imbarazzante della Fiorentina. Questione di carattere”

A differenza del povero Meret, lui si becca una sola pappina viola, con l’assistenza di Santa Traversa sulla cabeza di Milenkovic al 18’ – 6. E su quel gol non ha nemmeno colpe. In ogni caso perdere contro il calcio di Italiano è un’onta non da poco (IlNapolista)

Bravo a chiudere su Elmas in diagonale dopo pochi minuti, poi controlla gli avversari discretamente bene. Dal Napoli al Napoli, ma la chiusura del cerchio è disastrosa per Drago. (Fiorentina.it)

Il commento de La Gazzetta dello Sport. Il percorso è stato complesso e faticoso ma alla fine vince meritatamente la Fiorentina, che si guadagna un interessante quarto di finale da giocare il mese prossimo a Bergamo contro l’Atalanta. (Viola News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr