Berlusconi: "Ucraina aggredita, va aiutata. Noi con Occidente"

Adnkronos INTERNO

"Forza Italia è - e rimarrà sempre – dalla parte dell’Europa, dalla parte dell’Alleanza Atlantica, dalla parte dell’Occidente, dalla parte degli Stati Uniti".

L'Ucraina è il Paese aggredito e noi dobbiamo aiutarlo a difendersi".

Per porre fine all’orrore della guerra, e al tempo stesso per garantire al popolo ucraino il suo legittimo diritto all’indipendenza e alla libertà"

ha aggiunto il leader azzurro, spiegando come "non possiamo che condividere quindi gli appelli di quanti - primo fra tutti Papa Francesco - invocano di fare ogni sforzo per giungere alla pace al più presto. (Adnkronos)

La notizia riportata su altri media

Il coordinatore nazionale di Fi, Antonio Tajani, ha anche ricordato che Moss è innamorato del nostro paese e in particolare della Puglia, dove ha investito in una masseria Se fossi residente in Italia certamente voterei per lui". (Video - La Stampa)

"Oggi ci troviamo di fronte ad uno scenario internazionale nel quale il pericolo più grave, un pericolo del quale ho parlato fra i primi in Europa e nel mondo, è quello che viene dalla Cina. (ilmessaggero.it)

“Dobbiamo offrire un lavoro ai nostri giovani, facendo ripartire l’economia con uno shock fiscale, quello della flat tax, e garantendo fiscalità di vantaggio a chi li assume – ha spiegato l’ex premier -. (Quotidiano di Ragusa)

(ITALPRESS) - "Forza Italia sostiene il Governo con convinzione". (Gazzetta di Parma)

"Con Forza Italia e il centrodestra al governo avremo meno tasse, meno vincoli burocratici, controllo dell'immigrazione, meno disoccupazione e meno povertà, una giustizia finalmente giusta e più libertà", ha sottolineato Berlusconi, che ha aggiunto: "Con la sinistra avremo imposta patrimoniale sulla casa, di successione del 45% come è capitato in Francia". (La Provincia di Cremona e Crema)

Il leader di Forza Italia alla convention di Napoli. La politica di Pechino oggi mette assieme il tradizionale espansionismo dell’impero cinese con il moderno globalismo comunista della Cina di oggi, sul piano economico, politico, e in prospettiva anche militare”, ha detto il leader azzurro, che ha aggiunto: “E’ una minaccia molto seria e pericolosa” (LaPresse)