VACCINO ASTRAZENECA PER IL PRESIDENTE FONTANA: SOMMINISTRATA PRIMA DOSE ALL’OSPEDALE IN FIERA A MILANO

VACCINO ASTRAZENECA PER IL PRESIDENTE FONTANA: SOMMINISTRATA PRIMA DOSE ALL’OSPEDALE IN FIERA A MILANO
MI-LORENTEGGIO.COM. INTERNO

Abbiamo bisogno di più vaccini e auspico che l’Europa aumenti le forniture così da immunizzare il prima possibile la popolazione”

Sono contento di essere stato vaccinato proprio qua, uno dei luoghi simbolo della lotta al covid, tanto è stato fatto in questo posto e quindi mi ha fatto piacere essere chiamato qui.

Dopo i canonici 15 minuti in sala osservazione, alle 15.15 il presidente ha lasciato la struttura gestita dal Policlinico. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Ne parlano anche altri giornali

PROGRAMMAZIONE TERRITORIALE – Per quanto riguarda infine la programmazione territoriale, il governo del territorio intorno a Malpensa e quindi anche la rigenerazione urbana, si è ribadito che lo strumento del Piano d’area Malpensa non è adeguato. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

L'Open day voluto dalla Regione Siciliana per le fasce over 60 e per i soggetti a "elevata fragilità" continua a dare una notevole spinta alla campagna vaccinale. Da giovedì 29 aprile a sabato primo maggio, su un totale di 65.118 prime dosi somministrate in Sicilia, il 66,52% (43.319) hanno riguardato persone, rientranti nei target attuali della campagna vaccinale, che hanno deciso di aderire all'Open day, dunque senza prenotazione. (CataniaToday)

Nell’arco dei tre giorni le somministrazioni complessive, tra prime e seconde dosi, sono state 90.554” Da giovedì 29 aprile a sabato primo maggio, su un totale di 65.118 prime dosi somministrate in Sicilia, il 66,52% (43.319) hanno riguardato persone che hanno deciso di aderire all’Open day, dunque senza prenotazione”. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)

30 ospiti di casa anziani nel cosentino positivi al Covid, grazie alla prima dose di vaccino ricevuta solo lievi sintomi

Non è mia abitudine lamentarmi ma in questo caso non posso farne a meno. Impossibile che si verifichino sempre e dovunque. (LegnanoNews.it)

LA STRATEGIA Turismo e Covid, Garavaglia da De Luca:«Promuovere subito il. Il sole ha baciato la seconda giornata del ponte del primo maggio a Capri senza tradire quindi le aspettative dei turisti che sono arrivati sull’isola dopo il passaggio della Campania in zona gialla. (ilmattino.it)

Happy 0 0 % Sad 0 0 % Excited 0 0 % Sleepy 0 0 % Angry 0 0 % Surprise 0 0 % Share 0 Condivisioni. 44 sec. CASTROLIBERO (COSENZA) – Avevano ricevuto la prima dose di vaccino le 30 persone ospiti di Villa Flora, struttura residenziale per anziani situata a Castrolibero, alle porte di Cosenza, risultate positive al Covid-19. (Corriere di Lamezia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr