Osimhen al Galatasaray: affare fatto! Prestito con opzione e clausola a gennaio

Osimhen al Galatasaray: affare fatto! Prestito con opzione e clausola a gennaio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Napolipiu.com SPORT

Victor Osimhen lascia il Napoli per il Galatasaray. Contratto di 4 mesi rinnovabile fino a giugno, con clausola rescissoria da 75 milioni attivabile a gennaio. Il Galatasaray ha piazzato il colpo: Victor Osimhen è un nuovo giocatore del club turco. L’operazione lampo si è conclusa nelle ultime ore, con il bomber nigeriano che lascia il Napoli in prestito. Buchi Laba, giornalista vicino a Osimhen, ha svelato su X i dettagli dell’accordo: “Stipendio 100% coperto dal Galatasaray (stesso stipendio che guadagnava al Napoli); prestito di 4 mesi ma che può essere attivato per una stagione completa; nuova clausola rescissoria da 75 milioni di euro che può essere attivata a gennaio 2025, con il Galatasaray che viene tagliato; visite mediche in corso”. (Napolipiu.com)

Ne parlano anche altre fonti

Sono ore calde in casa Napoli. Intanto, negli ultimi minuti, è spuntato un clamoroso retroscena su un calciatore azzurro. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il punto su tutte le news di calciomercato della giornata appena andata agli archivi. Tra indiscrezioni, trattative e retroscena, ecco le notizie più importanti. Indiscrezioni, trattative e retroscena del 2 settembre (TUTTO mercato WEB)

Foto Osimhen-mania in Turchia, conduttore dà la notizia con la maschera del nigeriano (Tutto Napoli)

"Osimhen: se ti chiama il Galatasaray, vai subito". Victor convinto da una telefonata

Victor Osimhen passa al Galatasaray in prestito. Dubbi sulla presunta clausola per gennaio. Smentite dalla Turchia. Attesa per l’annuncio ufficiale del club. (Napolipiu.com)

Macché Arabia Saudita. Il capolinea dell’intrigo dell’estate è Istanbul, sponda Galatasaray: la nuova terra promessa (sia pure soltanto per un anno) di Victor Osimhen. Il bomber nigeriano ha trovato infatti in extremis una squadra disposta ad accoglierlo e soprattutto a farsi carico del suo oneroso stipendio, da 10 milioni netti a stagione. (La Repubblica)

Victor Osimhen sarà a breve del Galatasaray. L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport svela un retroscena: "Pare che non solo Mertens l’abbia consigliato sul Gala. Ma anche il suo idolo di sempre, quel Didier Drogba a Istanbul nel 2023-14 che gli ha detto per telefono: «Se ricevi un’offerta dal Galatasaray, non pensarci due volte, vai subito». (AreaNapoli.it)