Tg Giovani – 12/9/2021

Sicilia Economia SPORT

L'articolo Tg Giovani – 12/9/2021 proviene da Sicilia Economia . (Sicilia Economia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Dalle 11 il vero countdown a Sampdoria-Inter: collegamenti in diretta con l’inviato al Ferraris, interviste pre/post e LIVE della partita, trasmessa in diretta TV e streaming (vedi articolo) Ecco quindi che per l’Inter c’è da sfruttare la trasferta di Marassi, per ripartire bene dopo una dispendiosa sosta per le nazionali. (Inter-News)

CORRIERE DELLO SPORT. È già fuga per tre! (Inter-News)

ASSENTE E SOSTITUTO – L’infortunio subito da Alessandro Bastoni lascia a Inzaghi la necessità di scegliere con chi sostituirlo. Questo apre un’opportunità per Kolarov di ritrovare spazio. (Inter-News)

Simone Inzaghi, in sostanza, ha gli uomini contati per la trasferta di Genova. Inter, infortunio per un big: annuncio di Inzaghi. L’Inter di Simone Inzaghi giocherà contro la Sampdoria nella terza giornata di Serie A. (Stop and Goal)

Sampdoria-Inter: la probabile formazione e le scelte di Inzaghi (Serie A). Clicca qui per scoprire anche la probabile formazione della Sampdoria di Roberto D’Aversa, che ospiterà l’Inter di Inzaghi dopo la prima sosta internazionale (Inter-News)

TATTICA – Roberto D’Aversa alla Sampdoria non ha cercato il 4-3-3 che ha sempre usato a Parma. Morten Thorsby a centrocampo coniuga capacità di inserimento e corsa (primo della squadra e dell’intera Serie A per km percorsi). (Inter-News)