Gazzetta su Osimhen: filtrano segnali di tanta amarezza da parte di Victor per questo nuovo incidente

Gazzetta su Osimhen: filtrano segnali di tanta amarezza da parte di Victor per questo nuovo incidente
CalcioNapoli24 SPORT

Il quinto nella lista di quelli pesanti dal suo arrivo a Napoli.

Osimhen rimarrà ancora per qualche giorno sotto osservazione nella clinica Ruesch"

Napoli calcio - L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport racconta lo stato d'animo di Victor Osimhen dopo questo stop forzato:. "Filtrano segnali di tanta amarezza da parte di Victor Osimhen incappato in un nuovo infortunio.

Nella passata stagione, stop alla spalla, Covid e infortunio alla testa. (CalcioNapoli24)

La notizia riportata su altri media

Così scrive l'edizione odierna del Corriere della Sera sull'infortunio dell'attaccante nigeriano: "La prognosi è di 90 giorni, prospettive molto diverse rispetto alle belle speranze di Spalletti che si era augurato di averlo in campo il 19 dicembre contro il Milan. (Tutto Napoli)

Ad ogni modo, si eviteranno mosse affrettate: la Nigeria ufficializzerà l'elenco dei convocati a metà dicembre, dunque non sarà necessario affrontare subito pratiche così spinose (SpazioNapoli)

Osimhen rischia di saltare la Coppa d’Africa. Victor Osimhen dovrà rimanere qualche giorno sotto osservazione alla clinica Ruesch, poi inizierà il percorso di recupero, gli porranno dei punti sulla ricostruzione compiuta per mettere a posto le varie fratture emerse. (SerieANews)

Un Osimhen stoico all'uscita dal campo di San Siro: il retroscena

Victor Osimhen vuole tornare in campo il più in fretta possibile, i tempi di recupero sono di 90 giorni, ma può già cominciare a correre. Osimhen: quando torna in campo. Subito dopo l’operazione si è parlato di 90 giorni per rivedere in campo Osimhen. (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)

Subito in contatto con lo staff tecnico azzurro, il professore ha dovuto inserire sei placche e diciotto viti: "Per rendere l’idea a i tifosi: è come se Osimhen fosse uscito da un terribile frontale. (TUTTO mercato WEB)

Secondo quanto riportato quest'oggi da Il Mattino, infatti, l'attaccante avrebbe chiarito il particolare solo ai compagni del Napoli che lo hanno chiamato per sincerarsi delle sue condizioni: "Aveva capito, sul prato di San Siro, che l'incidente era grave. (SpazioNapoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr