LETTA A SULMONA: SUL TRIBUNALE LAVORIAMO PER RIDISCUTERE PROVVEDIMENTI E PRIVILEGIARE TERRITORI DECENTRATI

LETTA A SULMONA: SUL TRIBUNALE LAVORIAMO PER RIDISCUTERE PROVVEDIMENTI E PRIVILEGIARE TERRITORI DECENTRATI
ReteAbruzzo.com INTERNO

“Confidiamo molto sulle risorse del Pnrr, per programmare e disegnare il futuro” ha concluso Di Piero

Ma il programma del centrosinistra prevede la riconversione green di stabilimenti oggi chiusi, l’incentivo all’imprenditoria femminile, le start up innovative.

“Stiamo lavorando per ottenere ulteriori spazi di ridiscussione di questi provvedimenti – ha precisato Letta – è un tema che tocca il modo nel quale i territori sono organizzati, il tema della prossimità, dei centri più lontani dai capoluoghi e la necessità di essere più attenti alle esigenze dei territori decentrati. (ReteAbruzzo.com)

Su altri giornali

Letta benedice la “fase nuova” del Pd. C’è spiraglio su Tribunale was last modified: by (Onda Tv)

Green pass, l'affondo di Enrico Letta: "Piccole minoranze non possono bloccare l'Italia". 14 ottobre 2021. Enrico Letta: “Non abbiamo dubbi che con il buonsenso si riusciranno a trovare le soluzioni, bisogna però impedire che piccole minoranze blocchino un Paese, piccole minoranze che non vogliono seguire le regole. (Liberoquotidiano.it)

La prossima vola torniamo al governo dopo aver vinto le elezioni" così il sindaco di Milano Beppe Sala durante l'incontro con candidato sindaco di Roma Roberto Gualtieri al Teatro Parioli a Roma. Voglio dirvi che è la prima e l'ultima volta che il Pd è al governo con Salvini. (Liberoquotidiano.it)

Green Pass, Letta: “Scelta governo è quella giusta, la sosteniamo”

Così il segretario del Pd a margine di un evento elettorale a Torino. (LaPresse) “La nostra posizione è quella di sostenere il governo” e “garantire ordine, sicurezza e libertà” per “evitare che le minoranze blocchino il paese“. (LaPresse)

“Credo che sia molto importante che tutti usino i toni giusti per chiudere questa campagna elettorale nel modo migliore possibile”, ha concluso Così il segretario del Pd, Enrico Letta, a margine di un appuntamento elettorale a Torino con il candidato sindaco Stefano Lo Russo. (LaPresse)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr