LETTA A SULMONA: SUL TRIBUNALE LAVORIAMO PER RIDISCUTERE PROVVEDIMENTI E PRIVILEGIARE TERRITORI DECENTRATI

ReteAbruzzo.com INTERNO

“Confidiamo molto sulle risorse del Pnrr, per programmare e disegnare il futuro” ha concluso Di Piero

Ma il programma del centrosinistra prevede la riconversione green di stabilimenti oggi chiusi, l’incentivo all’imprenditoria femminile, le start up innovative.

“Stiamo lavorando per ottenere ulteriori spazi di ridiscussione di questi provvedimenti – ha precisato Letta – è un tema che tocca il modo nel quale i territori sono organizzati, il tema della prossimità, dei centri più lontani dai capoluoghi e la necessità di essere più attenti alle esigenze dei territori decentrati. (ReteAbruzzo.com)

Su altri giornali

Così il segretario del Pd a margine di un evento elettorale a Torino. (LaPresse) “La nostra posizione è quella di sostenere il governo” e “garantire ordine, sicurezza e libertà” per “evitare che le minoranze blocchino il paese“. (LaPresse)

C’è spiraglio su Tribunale was last modified: by Quindi credo che sia discussione complessiva da rifare”- afferma Letta per parlare della legge sulla parità salariale e sul green pass nelle aziende. (Onda Tv)

La prossima vola torniamo al governo dopo aver vinto le elezioni" così il sindaco di Milano Beppe Sala durante l'incontro con candidato sindaco di Roma Roberto Gualtieri al Teatro Parioli a Roma. Voglio dirvi che è la prima e l'ultima volta che il Pd è al governo con Salvini. (Liberoquotidiano.it)

“Credo che sia molto importante che tutti usino i toni giusti per chiudere questa campagna elettorale nel modo migliore possibile”, ha concluso Così il segretario del Pd, Enrico Letta, a margine di un appuntamento elettorale a Torino con il candidato sindaco Stefano Lo Russo. (LaPresse)

Bisogna dare il messaggio che chi segue le regole non è uno stupido, chi segue le regole è giusto che sia premiato dalle scelte che vengono fatte”. (Liberoquotidiano.it)