Zidane: 'Mbappé e Haaland eredi di Ronaldo e Messi? Vi dico la mia'

ilBianconero SPORT

Non mi sorprende (Mbappé, ndr), lo conosco, ma mi interessa di più quello che faremo domani.

Zinedine Zidane, tecnico del Real Madrid, ha parlato in conferenza stampa del futuro di Mbappé, attaccante del PSG nel mirino delle Merengues: "Guardo tutte le partite e mi diverto quando vede belle giocate, come accade per tutti i tifosi.

Sono giovani, il presente e il futuro del calcio.

Nessuno, mi piace solo guardare i bravi giocatori"

Lui e Haaland eredi di Messi e Ronaldo?

(ilBianconero)

Su altri media

“Volevamo fortemente la finale e nonostante le difficoltà di questa stagione ed il fatto di giocare ogni tre giorni, ce l’abbiamo fatta e di questo siamo contenti. Atalanta, Pessina: "Col Real Madrid è la sfida che tutti i bambini vorrebbero giocare". (TUTTO mercato WEB)

Commenta per primo Il centrocampista e trequartista dell'Atalanta Matteo Pessina ha parlato ai canali ufficiali della società nerazzurra presentando la gara contro il Napoli e la sfida con il Real Madrid: “ In Coppa Italia volevamo fortemente la finale e nonostante le difficoltà di questa stagione ed il fatto di giocare ogni tre giorni, ce l’abbiamo fatta e di questo siamo contenti. (Calciomercato.com)

Il Real Madrid non rimpiange Cristiano Ronaldo: senza il portoghese, i numeri di Karim Benzema convincono. I numeri di Karim Benzema senza il portoghese convincono. (Juventus News 24)

Ecco perché il Madrid ora deve avere fiducia nelle sue possibilità, perché è una squadra italiana e non deve lasciarsi intimorire" Juventus, Inter, Milan… Negli anni '90 gli italiani erano i dominatori d'Europa. (fcinter1908)

Nella sua intervista per As, lo storico capitano dei blancos ha affermato: ““Con tutto il rispetto del mondo, l’Atalanta è una squadra meravigliosa che gioca un calcio molto offensivo, ma ai nostri tempi i club italiani che abbiamo incontrato erano di diversa caratura. (alfredopedulla.com)

Il futuro di Kylian Mbappé è argomento di discussione molto caldo sul calciomercato. Il PSG si gode il suo gioiello e non ha alcuna intenzione di privarsene sul calciomercato. (CalcioMercato.it)