Ultim’ora Juve, rischio forfait: due bianconeri in dubbio per il Parma

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ultim’ora in casa Juve: paura per due bianconeri che non si sono allenati con il gruppo, ecco cosa filtra per la trasferta a Parma. La Juventus si sta preparando per affrontare la trasferta a Parma, prevista nella sera del lunedì di Pasquetta, dopo la vittoria di misura conquistata in casa contro il Lecce. Nel frattempo, tuttavia, sono arrivate notizie poco rassicuranti dalla Continassa. O comunque notizie che hanno messo in allarme i tifosi: ecco cosa filtra. (SpazioJ)
Ne parlano anche altri giornali
Secondo quanto riportato da calciomercato.com la Juventus è pronta ad affrontare una vera e propria rivoluzione in attacco nel mercato estivo. L'obiettivo della Juventus infatti è quello di cederlo dopo il Mondiale per Club, facendo così scattare l'acquisto del nuovo centravanti da luglio in poi. (violanews.com)
Victor Osimhen ha parlato del suo futuro dopo la conquista del campionato con il Galatasaray, dove ha segnato 29 gol in stagione. In prestito dal Napoli, l’attaccante nigeriano ha attirato l’interesse di top club europei come Manchester United, Chelsea e Arsenal. (CalcioNews24.com)
Oggi Buchi Laba rilancia un'ipotesi sul futuro di Osimhen e annuncia: (CalcioNapoli24)

Il nigeriano con il Galatasaray si sta confermando a grandi livelli: 28 gol in 32 partite in Super Lig e prestazione da top. Il futuro di Osimhen ancora non è chiaro. (Tuttosport)
Ora, stando a quanto riporta il giornalista turco Mehmet Ozcan, si sarebbe fatto avanti di nuovo un club saudita. L'Al-Hilal ha preso contatti con l'agente Georgi Gardi, già intermediario di Osimhen nel trasferimento al Galatasaray. (CalcioNapoli24)
Osimhen, l'amico sulla clausola da pagare al Napoli (Calcio Napoli 1926)