Campionato Primavera 1, 9ª giornata: risultati e classifica. Inter, serve svolta

Inter-News SPORT

Atalanta-Cagliari 1-0. Milan-Juventus 3-1. Genoa-Sampdoria 2-4. Sassuolo-Inter 1-0. Empoli-Fiorentina 2-0. Torino-Napoli 1-2. Lecce-SPAL 1-5. Pescara-Verona 0-1. Roma-Bologna 3-1. CAMPIONATO PRIMAVERA 1 – CLASSIFICA. Roma 23. Empoli 16. Fiorentina 16. Napoli 16. Juventus 15. Torino 14. SPAL 14. Sampdoria 13. Genoa 13. Verona 13. Inter 12. Cagliari 12. Atalanta 11. Sassuolo 10. Lecce 8. Milan 8. Bologna 7. (Inter-News)

Ne parlano anche altre testate

Poi la partita ha preso un'altra direzione e non sono passati molti palloni dal centrocampo, però quando l'ho spostato più in avanti ha fatto decisamente meglio. L'analisi di Gotti: "Sofferto dopo il doppio svantaggio". (TUTTO mercato WEB)

Ivan Juric ha sfruttato il fattore campo e ha sconfitto Luca Gotti. Due slot con due cambi per slot: una regolarità organizzativa notevole per un Torino bravo a vincere una bella partita contro un avversario tutt’altro che arrendevole (Toro News)

Tra le stelle che hanno brillato nella serata di ieri c’è l’autore del primo gol, Josip Brekalo, capace di realizzare una rete di prima intenzione dalla distanza, lasciando impietrito Silvestri. Il trequartista di Juric ha segnato tre gol nelle ultime sei sue apparizioni, trovando la rete sempre allo stadio Olimpico "Grande Torino" (contro Genoa e Udinese). (Toro News)

Brekalo: “Il mio gol? Uno schema provato in allenamento”

Credo di aver sorpreso tutti, ma in allenamento proviamo spesso questo schema, con il lancio in profondità per Belotti Appena rientrato dall’infortunio, Josip Brekalo si è già ripreso il Toro confermando anche di essere un talismano per i granata: con lui a segno sono arrivati 7 punti. (La Stampa)

La Gazzetta dello Sport parla di scelta non convincente con Pereyra schierato nel mezzo, ma poi aggiunge: "la squadra dà tutto, crea, tira 18 volte e c'è sempre". (TUTTO mercato WEB)

Brekalo: “Ho avuto un problema al polpaccio, lo staff medico mi ha curato bene”. Brekalo è poi tornato a parlare del problema al polpaccio rimediato durante il riscaldamento di Torino-Sampdoria. Brekalo ha dichiarato: “Ho avuto un problema al polpaccio, una parte del corpo che è sempre particolare e richiede molta attenzione (Toro.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr