Chi ha detto che le Skoda non sono "cattive": l'incredibile storia del marchio nel motorsport

Chi ha detto che le Skoda non sono cattive: l'incredibile storia del marchio nel motorsport
QuattroMania ECONOMIA

Potrebbe interessarti > > > Skoda meglio di Amazon: il nuovo servizio di e-commerce è incredibile, la consegna direttamente in auto. Skoda Spider B5 e Spider II, caratteristiche. Partendo da Skoda Spider B5, questa automobile è stata fatta nel 1972.

Potrebbe interessarti > > > Skoda Octavia: quando una normalissima berlina diventa l’auto più veloce del mondo. Passando a Spider II, questo veicolo da corsa risale al 1975. (QuattroMania)

La notizia riportata su altri media

É la volta della Casa produttrice ceca Skoda Auto che ha infatti deciso di avviare già da fine 2020 un processo di riduzione delle emissioni di CO2 presso lo stabilimento di Vrchlabí, diventando dunque il primo impianto di produzione carbon neutral del marchio. (Tom's Hardware Italia)

Fabia 1.0 TSI 95 Cv attacca invece a quota 18.300 euro, Fabia 1.0 TSI 110 Cv da 19.000 euro, ma per il cambio automatico (Style DSG) servono 22.100 euro. Skoda Citigo è già fuori squadra, Skoda Scala, a quanto pare, non avrà un’erede. (Gazzetta di Parma)

Ora vi proponiamo la nostra idea di nuova Skoda Scala col nostro render e, quindi, senza camuffature di sorta. La Skoda Scala è arrivata in sostituzione della vecchia Rapid; è un modello low cost e ha conquistato i cuori del pubblico per essere una berlina compatta a cinque porte (guai a chiamarla station wagon) tuttofare e carica di tecnologia. (HDmotori)

Nuova Skoda Scala 2022, Restyling in Anteprima

L'articolo Il gruppo Sella azzera l’impatto delle emissioni di CO2 proviene da (Sicilia Economia)

Dalla fine del 2020, il sito di componentistica di Vrchlabí è il primo stabilimento carbon neutral di Skoda al mondo. L’anno scorso, 41.500 MWh dei 47.000 MWh totali di energia necessari all’impianto di Vrchlabí provenivano da fonti rinnovabili, circa il 9% (FormulaPassion.it)

Skoda Scala si distingue nel segmento C per tecnologie e dotazioni che non dimenticano l’attenzione al prezzo competitivo. Dopo due anni e mezzo dal lancio, Skoda Scala si prepara al restyling di metà carriera. (Autoprove.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr