Il Verona ci prova, Leali dice no: 0-0 con il Genoa, il punto accontenta tutti

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Verona ci prova, Leali dice no: 0-0 con il Genoa, il punto accontenta tutti Finisce a reti bianche una sfida fra due squadre che godono di grande tranquillità in classifica per i risultati ottenuti negli scorsi mesi. E che in questo pomeriggio ottengono un punto a testa per consolidare tale calma, verso l'obiettivo condiviso della salvezza. In una partita che non regala troppe emozioni, va detto che il Verona ha creato almeno 4 occasioni nitide da rete e dunque, ai punti, avrebbe meritato qualcosa di più per la voglia portata in campo soprattutto nella ripresa. (Milan News)
Su altre testate
Le probabili formazioni VERONA (3-5-2) Montipò; Ghilardi, Coppola, Valentini; Thatchoua, Duda, Dawidowicz, Bernede, Bradaric; Sarr, Mosquera. (Primocanale)
Finisce senza reti la sfida tra Hellas Verona e Genoa: un punto a testa per consolidare la calma che si vive in classifica, verso l'obiettivo salvezza. (CalcioNapoli24)
Primo Tempo Il Genoa dà il primo calcio al pallone, si parte! (Genova24)

Formazioni ufficiali Verona-Genoa: altra partita alle 15.00 per la 32ª giornata di Serie A in contemporanea con Fiorentina-Parma. I veneti, ormai a distanza di sicurezza considerando il +7 sulla zona rossa, voglionoi chiudere il discorso salvezza e migliorare la propria classifica. (CalcioNapoli24)
Verona-Genoa 0-0, cronaca del secondo tempo (Fantacalcio)
L'obiettivo, ora che la salvezza è praticamente in cassaforte, anche se non ancora matematica, è il decimo posto, con il contestuale l'insediamento nella parte sinistra della classifica, che nobiliterebbe il campionato del Genoa dopo la rimonta dalla zona retrocessione compiuta con Vieira in panchina. (RaiNews)