Roma, Sergio Oliveira è il nuovo rigorista: scavalcato Veretout

ForzaRoma.info SPORT

Il portoghese scavalca l'ex Fiorentina nelle gerarchie dagli 11 metri. Pronti via e Sergio Oliveira è già uomo squadra.

Al 33' la Roma va in vantaggio in seguito a un fallo di mano in area commesso da Dalbert, ai danni proprio di Oliveira che era andato alla conclusione.

Il fantasista portoghese si è andato a prendere il pallone per portare in vantaggio i suoi ed ha spiazzato Cragno: gol all'esordio. (ForzaRoma.info)

Ne parlano anche altri giornali

Inoltre Sergio Oliveira è un ottimo tiratore di calci piazzati soprattutto i calci di rigore. Sergio Oliveira: i dettagli del suo arrivo. Sergio Oliveira arriva dal Porto con la formula del prestito oneroso da un milione di euro con diritto di riscatto fissato a 13,5 milioni di euro da esercitare a fine stagione. (Leggera | Calcio ed altro)

Tre scatti la sintetizzano: prima del fischio d’inizio, già dava indicazioni ai compagni di reparto e alla difesa, come se fosse un veterano dello spogliatoio. Ho fatto quello che Mourinho mi ha chiesto, ringrazio tutti per come sono stato accolto (ForzaRoma.info)

Veretout al fantacalcio – Il mercato di gennaio, come noto, può generare grandi scossoni al fantacalcio. www.imagephotoagency.it. Veretout al fantacalcio: cosa fare all’asta di riparazione. Brutta tegola quindi per i fantallenatori che avevano puntato su Veretout a inizio stagione. (FantaMaster)

L'AS Roma rende noto di aver ceduto Riccardo Calafiori al Genoa a titolo temporaneo, fino al 30 giugno 2022. In bocca al lupo, Riccardo! (AS Roma)

Sergio Oliveira, come anticipato da Mourinho nella conferenza stampa di presentazione del match, sarà il primo rigorista e si occuperà anche di battere i calci di punizione con Lorenzo Pellegrini. Veretout slitta quindi alle spalle del portoghese dopo un paio di stagioni in cui era stato primo indiscusso rigorista (FantaMaster)

E’ legatissimo ai genitori e al fratello, ma anche allo zio Agostinho che ha sempre assecondato la sua passione per il calcio e lo ha segnalato al Porto, di cui era grande tifoso. Nella squadra della piccola località lusitana inizia a giocare a calcio a 8 anni. (La Gazzetta dello Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr