Daydreamer, anticipazioni: LEYLA vuole EMRE ma…

Daydreamer, anticipazioni: LEYLA vuole EMRE ma…
Tv Soap Tv Soap (Cultura e spettacolo)

Daydreamer – Le Ali del Sogno, trame: Emre promette a Leyla di portarla a cena fuori. Se diamo uno sguardo alle anticipazioni scopriamo che tutto prenderà il via nel momento in cui Emre prometterà a Leyla di portarla a cena fuori al termine di un’intensa giornata lavorativa.

Ne parlano anche altri media

Da non perdere le puntate della serie turca DayDreamer con numerosi colpi di scena. Ci sarà il primo vero bacio tra Sanem e Can, mentre Polen tornerà a Istanbul per avvicinarsi al personaggio interpretato da Can Divit. (ViaggiNews.com)

Ecco le anticipazioni della puntata del 29 giugno 2020, che andrà in onda alle 14.45 su Canale 5. Per questo, esige da Emre che entri a far parte del progetto della campagna pubblicitaria affidata a Can da Fabbri. (Popcorn TV)

Infine, l’ultima puntata settimanale di venerdì 9 luglio 2020, con Nihat che, non sopportando più il nuovo ruolo di casalingo, propone a Muzzafer l’apertura di una gastronomia di polpette vegane. (SuperGuidaTV)

Infatti il video contiene scene che fanno sognare, ma che rivelano anche grandi spoiler e anticipazioni per il futuro della serie. Ma cosà accadrà in Daydreamer tra Can e Sanem? (Novella 2000)

Allo stesso tempo la perfida Aylin continua a tenere Emre all’oscuro di tutto. Infatti Aylin riesce ad entrare in possesso delle foto della campagna pubblicitaria portata avanti da Can con Sanem come modella. (Novella 2000)

Daydreamer – Le ali del sogno è una soap opera turca che sta andando in onda dal 10 Giugno e sta avendo un successo davvero incredibile, merito anche della presenza di Can Yaman, attore amatissimo. Lei è una ragazza che sogna di diventare scrittrice ma che ha bisogno di un lavoro per evitare un matrimonio combinato. (Alphabet City)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti