Renault Kadjar: avvistata la nuova generazione

Renault Kadjar: avvistata la nuova generazione
AlVolante ECONOMIA

Quest’ultima permette l’utilizzo di diverse soluzioni elettrificate che andranno dal semplice ibrido leggero, all’ibrido full, fino al plug-in con batterie ricaricabili dall’esterno.

Il motore termico dovrebbe essere il nuovo TCe di 1,2 litri, che sarà impiegato anche su altre ibride della casa francese.

SOMIGLIA ALLA MÉGANE - La Renault Kadjar sorpresa durante i test è ancora piuttosto camuffata, ma si nota come le forme dell’attuale generazione lascino spazio a volumi più pieni e superfici levigate: soluzioni stilistiche che abbiamo ha fatto il loro esordio sulla recente Mégane E-Tech Electric

Nella prima fase di commercializzazione la Renault Kadjar sarà disponibile in versione full hybrid, con una potenza di circa 200 CV, mentre la ibrida plug-in sarebbe prevista nel 2024. (AlVolante)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il lancio del nuovo Kadjar è previsto per la primavera del 2022 con l'arrivo nelle concessionarie nell'ultima parte dell'anno Ancora più importante, sotto il suo cofano c'è il nuovo motore TCe da 1,2 litri, in fase di test. (HDmotori)

Renault Kadjar Plug-In hybrid. La nuova generazione avrà tutti gli ibridi
Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr