Concertone | il ciclone Fedez ora si abbatte sulla politica

Concertone | il ciclone Fedez ora si abbatte sulla politica
Zazoom Blog CULTURA E SPETTACOLO

infoitcultura : Ciclone Fedez sul concertone -. Ultime Notizie dalla rete : Concertone ciclone. Ticino Notizie. Ida Di Grazia C'è la Rai e c'è la Lega, ci sono il premier Mario Draghi e addirittura il Vaticano, nel testo che poi è andato in onda integralmente, senza alcuna censura.

In un attimo scoppia il caso politico

Il monologo di Fedez dal .Ida Di GraziaC'è la Rai e c'è la Lega, ci sono il premier Mario Draghi e addirittura il Vaticano, nel testo che poi è andato in onda integralmente, senza alcuna censura. (Zazoom Blog)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Condividi l'articolo su:. Così come è intervenuto tempestivamente sulla Superlega lo faccia anche sullo spettacolo, che ha un numero di lavoratori equivalente al calcio”. (TeleNicosia)

Avrete capito che l’argomento del giorno, da giorni, è l’intervento di Fedez sul palco dell’auditorium di Roma il primo maggio. È a sinistra: artista di sinistra, censori di sinistra”. (Tiburno.tv)

Il suo partito ci è costato 49 milioni di euro. C’è un articolo di Next Quotidiano che nella consueta maniera un po’ scanzonata, ma puntualissima ed efficace, racconta come la “comunicazione” del Tribuno leghista filo-dittocrata abbia i piedi d’argilla e cammini su una lastra di ghiaccio che diventa via via sempre più sottile. (Gaiaitalia.com Notizie)

Fedez rilancia: "Altri colleghi molto famosi nella mia stessa situazione"

Oggi il Messaggero pubblica un articolo che spiega che la Rai sarebbe pronta a intentare una causa contro Fedez per la telefonata con la vicedirettrice Ilaria Capitani postata sui social. E non solo: l’altro vicedirettore di Rai 3 Ranucci ha spiegato di essere contento perché la Rai ha chiesto scusa, come ha dichiarato Salini, a Fedez. (neXt Quotidiano)

Bisogna amare veramente la Rai per essere capaci di riformarla davvero. L’ex ministro Valeria Fedeli, oggi capogruppo Pd in Vigilanza chiede “una nuova governance e un rilancio della mission Rai”. (Agenpress)

In queste ore mi stanno scrivendo tanti colleghi anche molto famosi che mi dicono come situazioni simili siano capitate anche a loro". Nell'ultima intervista rilasciata a La Stampa, Fedez non arretra di un passo rispetto alle sue accuse, anzi rilancia. (Today.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr