Inter-Sassuolo, Conte (Inter Tv): “Traguardo vicino, ma guai a mollare. Da ora le vittorie valgono 6 punti”

passioneinter.com SPORT

Ecco le sue parole: "E' una vittoria importante.

Abbiamo un buon margine sul secondo e terzo posto, l'esperienza però mi insegna che bisogna stare sul pezzo e non mollare niente.

Da qui alla fine mancano 9 partite, ogni vittoria sono sei punti da ora in poi.

Ci aspettano partite difficili, i ragazzi per la prima volta vedono un traguardo così straordinario vicino.

Stanno partecipando tutti, ora testa al Cagliari"

(passioneinter.com)

Su altri media

Cerco di mettermi sempre a disposizione e di dare il massimo. Le parole del difensore dell'Inter, Matteo Darmian, dopo la vittoria contro il Sassuolo con le reti di Lukaku e Lautaro. Matteo Darmian, difensore dell'Inter, ha parlato a Inter Tv al termine del match contro il Sassuolo: "E' un ruolo che ho già ricoperto in passato quando il mister allenava la Nazionale. (passioneinter.com)

Conte finalmente soddisfatto di Eriksen: "Sta sviluppando un lato che prima non faceva bene". vedi letture. C'è stato spazio anche per una considerazione sulla crescita di Christian Eriksen, nel post partita di Inter-Sassuolo di Antonio Conte: "Secondo me anche lui sta sviluppando una parte che forse prima non faceva bene. (TUTTO mercato WEB)

Il gol del raddoppio dell’Inter nasce da una richiesta di rigore del Sassuolo, per una trattenuta di Stefan de Vrij su Giacomo Raspadori. MOVIOLA INTER-SASSUOLO, PRIMO TEMPO – Massimiliano Irrati voto 5. (Inter-News.it)

Inter, Conte: 'Spodestiamo la Juventus! Estetica? Faremo un lifting'

Lo afferma mister Antonio Conte ai microfoni di Sky Sport: "Noi abbiamo un obiettivo importante ora, essere una pretendente serissima allo scudetto. Nel giro di due anni abbiamo recuperato tantissimi punti e ora li spodestiamo". (AreaNapoli.it)

Vecino), Young; Lukaku, Lautaro (dal 32’ s.t. Tutti e tre infortunati.Inter: Handanovic; Skriniar, de Vrij, Darmian; Hakimi, Barella, Eriksen (dal 13’ s. (Calciomercato.com)

:Conte. Sassuolo (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Marlon, Chiriches, Kyriakoupolos; Obiang, Magnanelli; Traorè, Djuricic, Boga; Raspadori. Il Conte alla rovescia è partito, vincere contro il Sassuolo significa spingere il Milan a -11 e mettere le mani sul titolo. (Corriere della Sera)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr