Caso Santanchè, legale chiede di annullare il processo: "Violati diritti difesa"

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Caso Santanchè, legale chiede di annullare il processo: "Violati diritti difesa" 15 aprile 2025 La difesa dell'ex membro del cda di Visibilia Editore, Massimo Cipriani, ha chiesto al Tribunale di Milano di disporre la "nullità del decreto che dispone il giudizio" nel processo per falso in bilancio alla ministra del Turismo, Daniela Santanchè, altre 15 persone e la società Visibilia srl in liquidazione per aver violato i diritti della difesa nella notifica del secondo avviso di conclusione indagini preliminari nell'estate 2024. (Il Sole 24 ORE)
Ne parlano anche altre testate
Nel frattempo contro la Santanchè nuovi esposti degli azionionisti di Visibilia Un nuovo esposto in procura sul caso Visibilia e i capi di imputazione da riformulare. (TGLA7)
– Riscrivere il capo di imputazione formulata dalla Procura di Milano nei confronti di Daniela Santanchè e degli altri imputati per il falso in bilancio di Visibilia. Milano, 15 apr. (Askanews)
Intanto il Tribunale di Milano ha rinviato al 13 maggio l’udienza sul caso di presunto falso in bilancio in cui è coinvolta Santanché. Si alza il velo sui conti 2024 di Visibilia, il gruppo editoriale in passato amministrato dalla ministra del Turismo, Daniela Santanché, e da poco uscito dal regime di amministrazione straordinaria. (Milano Finanza)

Le anticipazioni della puntata di oggi di Uomini e Donne, giovedì 17 aprile, rivelano che si continuerà a parlare del Trono di Gianmarco Steri, su cui di recente sono trapelate delle notizie alquanto incresciose. (Tutto.TV)
Si è aperto con una sonora bacchettata ai pm il processo sul caso Visibilia, che vede 16 imputati, tra i quali il ministro Daniela Santanchè. (Secolo d'Italia)
La Rottura di Giovanni e Luana Nella recente puntata di Uomini e Donne, i telespettatori sono stati testimoni di un susseguirsi di eventi emozionanti e polemiche accese. Un episodio particolarmente rilevante ha visto protagonista Giovanni Siciliano, il quale ha deciso di interrompere la sua conoscenza con Luana, innescando una serie di reazioni impreviste all’interno dello studio. (SofiaOggi.com)