Capua su La7: “Covid party? C’è chi gioca col fuoco, è insulto all’intelligenza

Capua su La7: “Covid party? C’è chi gioca col fuoco, è insulto all’intelligenza
Il Fatto Quotidiano INTERNO

La virologa sottolinea l’importanza della terza dose: “È un richiamo al nostro sistema immunitario, che deve mettersi sull’attenti perché abbiamo una pressione virale davvero significativa.

E questo è davvero un insulto all’intelligenza, alla scienza e a tutto quello che abbiamo fatto negli ultimi due anni per venire a capo di questa catastrofe”

La terza dose serve a cambiare le lampadine di quel muro di semafori rossi al virus. (Il Fatto Quotidiano)

Su altre testate

"Quelli dell'Oms sono dati terribili". Per Ilaria Capua la situazione di un singolo stato fa poco testo soprattutto in una Europa interconnessa. Una persona su 200 tra i non vaccinati rischia di morire, sono dati Cdc" ha avvertito i Ilaria Capua, affermando: "L'obbligo vaccinale in Italia potrebbe polarizzare ulteriormente il dibattito a questo punto (Fanpage)

Una persona su 200 non vaccinata rischia di morire» Da questo grafico si capisce che tra i vaccinati quelli che vanno in ospedale sono il 10%, tra i non vaccinati il 50%. (Corriere TV)

Ilaria Capua, direttrice dell'UF One Health Center dell'università della Florida, si esprime così alla luce dei dati dell'Oms Europa, che prospetta uno scenario con oltre 2 milioni morti per covid fino a marzo. (Adnkronos)

Capua: 'Un no vax su 200 rischia morte per Covid'/ 'Obbligo vaccinale necessario se…'

I dati dell'Oms sono terribili, stiamo giocando con il fuoco". Ilaria Capua, direttrice dell'UF One Health Center dell'università della Florida, si esprime così alla luce dei dati dell'Oms Europa, che prospetta uno scenario con oltre 2 milioni morti per covid fino a marzo. (TgVerona)

“Sono dati terribili quelli dell’Oms, in Europa ci sono zone con tassi di vaccinazione bassissimi, la variante è più contagiosa e aggressiva e le persone non vaccinate rischiano di più – ha poi aggiunto Ilaria Capua - Sulla questione si è espressa anche Ilaria Capua, direttrice dell’UF One Health Center dell’università della Florida, nel suo intervento a DiMartedì. (Virgilio Notizie)

Ilaria Capua, ospite nel corso della puntata di Di martedì andata in onda il 23 novembre su la 7, ha parlato dei dati relativi agli effetti del vaccino nel mondo: “Un no vax su 200 rischia di morire a causa del Covid-19”. (Il Sussidiario.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr