Harry neopapà torna a Londra e la Regina lo perdona e lo invita a pranzo

DiLei ESTERI

La Regina Elisabetta è pronto ad accoglierlo a braccia aperte, tanto da averlo già invitato a pranzo formalmente.

Ad ogni modo, la nascita di Lilibet potrebbe diventare l’occasione per appianare le cose tra i Sussex e la Famiglia Reale.

E comunque Harry ha già avuto colloqui personali con la Regina da quando si è trasferito in America

A questo punto la nascita della piccola non può più essere presa come scusa da parte del Principe per non tornare a Londra, come si temeva qualche tempo fa. (DiLei)

Su altri media

E l’umiliazione per Harry e Meghan è resa ancora più grave dal fatto che, per imbattersi nelle loro biografie, ora bisogna cercare ben più in basso nella gerarchia Ma bisognerà vedere se Elisabetta sarà disposta a chiudere improvvisamente un occhio sulle crisi causate dai Sussex negli ultimi mesi. (Io Donna)

famiglia reale. Perché la secondogenita di Meghan Markle e Harry è stata chiamata Lilibet Diana. È arrivata nella giornata di domenica la splendida notizia della nascita della secondogenita di Harry e Meghan e tutto il mondo sta discutendo sul nome scelto dai genitori. (TIMgate)

La Regina è contenta, ma chi la conosce bene pensa che mai avrebbe autorizzato qualcuno a utilizzarlo. Lilibet era invece il soprannome della regina Elisabetta: a molti è parso una sorta di ramoscello d'ulivo lanciato alla Royal Family dopo le tante polemiche. (LiberoQuotidiano.it)

Buckingham Palace ricorda che Lilibet è l'11esima pronipote di Sua Maestà. La Famiglia Reale britannica si è congratulata pubblicamente con il principe Harry e Meghan Markle per la nascita della loro secondogenita, chiamata (con un duplice omaggio) Lilibet Diana. (Ticinonline)

Una mossa che divide esperti di cose reali e sudditi. Lilibet Diana Mountbatten-Windsor, la secondogenita di Meghan Markle e Harry d’Inghilterra nata il 4 giugno (VIDEO), è già tornata a casa – la lussuosa villa da 14 milioni di euro di Montecito – con i genitori e il fratellino Archie (). (Oggi)

La duchessa di Sussex Meghan Markle ha deciso di aprirsi al pubblico, così sul suo blog ufficiale ha raccontato tutti i problemi che hanno caratterizzato la sua crescita: il razzismo subìto a scuola, la repulsione verso il proprio corpo e il colore della pelle, fino all’accettazione di se stessa e il successo. (Leggilo.org)