The Usos nuovi campioni a Money in the Bank

The Usos nuovi campioni a Money in the Bank
The Shield Of Wrestling CULTURA E SPETTACOLO

La vittoria dei The Usos. A vincere sono stati Jimmy e Jey Usos.

Money in the Bank continua, continuate a seguirlo con The Shield of Wrestling

Le due coppie si sono recentemente affrontate in più occasioni, in un feud che ha poi coinvolto anche il resto della famiglia.

I The Usos hanno tentato l’assalto agli SmackDown Tag Team Championship nel Pre Show di Money in the Bank contro i campioni Dominik e Rey Mysterio (The Shield Of Wrestling)

Ne parlano anche altre fonti

Oltre a Roman Reigns, chi è pronto a salire sul trono? Superstar del calibro di Seth Rollins, Drew McIntyre e Roman Reigns hanno cercato di prendere in mano le redini della compagnia, ma con alterne fortune. (World Wrestling)

Sarà veloce e indolore anche se Kof, non preoccuparti.”. In seguito agli eventi emersi alla fine di RAW questa settimana, Bobby Lashley ora ha l’inerzia e il morale dalla sua parte Bobby Lashley vuole distruggere il suo avversario. (The Shield Of Wrestling)

Oggi era particolarmente atteso il dato degli ascolti dello show, dato che la pandemia ha influito molto sugli indici di ascolto di Raw e SmackDown. Sono oltre 300.000 spettatori collegati in media durante le due ore in più della settiman scorsa, quando erano stati solo 1,881 milioni. (Zona Wrestling)

WWE: Probabile grandissimo ritorno questa notte a Money in the Bank

Insieme a loro, sul ring c’era anche Shane Thorne, ex Slapjack nella Retribution, apparso con un nuovo ring attire e con un atteggiamento da babyface; non sappiamo se questo sia un indizio del suo imminente ritorno on screen. (SpazioWrestling.it)

Il grande ritorno di John Cena. Il wrestler/attore è stato protagonista del finale di Money in the Bank, introducendosi con la sua celebre theme song. Vestito di verde il pluri-campione del mondo non ha detto una parola, semplicemente si è fatto avanti sul ring davanti ad un tronfio Roman Reigns, che si era appena confermato campione universale (principalmente grazie all’intervento di Seth Rollins che voleva essere lui il prossimo sfidante). (Zona Wrestling)

Il ritorno di John Cena. Un grandissimo come John Cena sembra essere nel backstage di Money in the Bank e tornare proprio oggi a farsi vedere. Secondo WrestleVotes la WWE sta lavorando da settimane per questo ritorno e questa sarebbe la fatidica sera. (Zona Wrestling)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr