Fiat Strada, il nuovo pick-up brasiliano che potrebbe sbarcare in Italia

Il Sole 24 ORE ECONOMIA

I primi numeri della nuova Strada. Fiat non ha aggiunto per ora altri dettagli, ma ha confermato che la nuova Strada è accreditata di un angolo di attacco di 24° e un'altezza da terra di 208 mm.

Fiat Strada, il nuovo pick-up brasiliano che potrebbe sbarcare in Italia Ecco le prime immagini del nuovo veicolo con cassone destinato al Sud America ma che potrebbe sbarcare anche in Europa di Corrado Canali. (Il Sole 24 ORE)

Su altri media

: Fiat Strada Volcano 2021. 24 Foto. Tutte, compresa la categoria dei veicoli commerciali in cui potrebbe eventualmente inserirsi la nuova Fiat Strada sul mercato italiano, cosa che al momento non è fra le priorità di FCA. (Motor1 Italia)

Sul retro, il Fiat Strada 2021 dispone di un cassone abbastanza profondo e dei gruppi ottici posteriori avvolgenti. Gli aggiornamenti estetici presenti sul nuovo Fiat Strada continuano nell’abitacolo in quanto c’è un nuovo volante avvolto in pelle con finiture in nero lucido. (ClubAlfa.it)

Sul top di gamma Volcano, il nuovo Strada viene fornito di serie con i fari a LED. La lunghezza della cassone è di 1.710 m per il cabina singola e 1.17o m nella doppia cabina. (OmniFurgone)

Lo Strada sfoggia un frontale aggressivo, con il grande logo Fiat color argento che sostituisce quello precedente, una piccola bandiera italiana inserita nella griglia e i gruppi ottici a Led. Dopo le anticipazioni dello scorso febbraio, la Fiat ha svelato tutti i dettagli relativi alla nuova generazione dello Strada, il pick-up riservato al mercato sudamericano. (Quattroruote)

"In Edicola", la newsletter di presentazione del numero in uscita in edicola con anteprime e approfondimenti (1 invio/mese). "Club Motori", news, prove su strada e tutte le principali novità sul mondo dell'automotive, oltre a offerte in esclusiva per la community di Quattroruote (1 invio/settimana). (Quattroruote)

Lo stesso periodo ha coinciso con l’esplosione della produzione cinematografica italiana e gli anni d’oro di Cinecittà. La Fiat 600 è stata insieme simbolo di allargamento del benessere, di conquista individuale dello status sociale ed espressione di sospirata voglia di evasione. (Ruoteclassiche)