Caos plusvalenze, arriva il Tapiro d'oro a Gravina: da tre anni promessi interventi

CalcioNapoli24 SPORT

Se non fosse stato per la Consob e per la procura di Torino il mondo del calcio non si sarebbe mosso"

A confermarlo è Russo: "se hanno fatto dei controlli io non me ne sono accorto.

Ma ora da 'Striscia' fanno notare che sono passati tre anni e ancora non è stato fatto nulla.

E proprio quest'ultimo ai microfoni del Tg satirico nel 2018 si impegnò così: "la federazione si sta attivando per eliminare qualunque forma di elusione. (CalcioNapoli24)

Se ne è parlato anche su altri media

A confermarlo è Russo: "se hanno fatto dei controlli io non me ne sono accorto. Ma ora da 'Striscia' fanno notare che sono passati tre anni e ancora non è stato fatto nulla. (Tutto Napoli)

Mi stupisce positivamente il presidente Gravina che invita a non fare processi sommari sui media" Su questa storia vedo grande confusione". vedi letture. "Mi fido di Agnelli". (TUTTO mercato WEB)

IMPORTANTE: In qualità di Affiliato Amazon, Calcio e Finanza riceve un guadagno dagli acquisti idonei. «Sulla vicenda dell’inchiesta sulla Juventus si sta facendo una grande confusione e una profusione di inesattezze. (Calcio e Finanza)

Paolo Aicardi, presidente dei piccoli azionisti della Juve, ha parlato così del caso plusvalenze riguardante il club. Il presidente dei piccoli azionisti Juve, Paolo Aicardi, ha parlato a Tuttosport. Può destare sospetti forse, ma resta anche innegabile che non è reato scambiarsi qualcosa per lo stesso valore» (Juventus News 24)

- ROMA, 02 DIC - 'Striscia la notizia' bacchetta il presidente della Federcalcio Gabriele Gravina, a proposito delle presunte plusvalenze della Juventus e sulla volontà del presidente della Figc di proporre nel 2022 una nuova norma anti plusvalenze fantasma, con un servizio del suo inviato Moreno Morello 'Striscia' è stata la prima trasmissione televisiva a denunciare a livello nazionale l'escamotage delle plusvalenze fittizie adottato dai club calcistici Chievo e Cesena. (Tutto Juve)

Eviterei in questo momento ogni forma di processo sommario". "Dobbiamo rimetterci alla magistratura ordinaria - ha aggiunto - che ha strumenti più invasivi rispetto al mondo dello sport. (Milan News)