Rinnovo Inzaghi - In settimana l'incontro con Lotito

Rinnovo Inzaghi - In settimana l'incontro con Lotito
Laziochannel SPORT

Punti pesantissimi che tengono la Lazio ancora in corsa con un quarto posto che vorrebbe dire qualificazione diretta alla prossima Champions League.

Lazio e Caicedo ancora uniti almeno fino al 30 giugno 2022.

Nonostante questo sembra essere sempre sul piede di partenza nelle sessioni di mercato: destinazione soprattutto Emirati Arabi con Lotito che ha rifiutato diverse offerte.

I laziali sono molto affezionati e non vorrebbero privarsene: il destino è tutto ancora da scrivere

La pantera Caicedo continua a stupire e a portare punti decisivi alla Lazio. (Laziochannel)

Su altri giornali

Continuità nel segno, ovviamente, di Simone Inzaghi Claudio Lotito, presidente della Lazio @Image Sport. Lazio, Lotito predica la calma. Il tecnico Simone Inzaghi è arrivato quasi in sordina sulla panchina biancoceleste, dopo la necessaria gavetta alle giovanili. (Footballnews24.it)

La società, per quanto di propria competenza, ha già messo in atto tutte le misure previste a tutela dei suoi tesserati“. Il club biancoceleste spiega così in un comunicato ufficiale: “La S.S. (Europa Calcio)

Proprio la Lucariello ha immortalato la festa della famiglia Inzaghi con una foto pubblicata sul suo profilo Instagram. L'ex attaccante e ora allenatore della Lazio ha spento le candeline tra le mura domestiche, in compagnia della moglie Gaia e dei figli. (Golssip)

Lazio, tutto fatto per il rinnovo di Inzaghi: i dettagli dell'operazione

CLICCA Il tecnico della Lazio Simone Inzaghi, compie oggi 45 anni . (Zazoom Blog)

Il presidente Lotito e l'allenatore avrebbero trovato finalmente l'accordo per il prolungamento del contratto: accordo fino al 2024 con un ingaggio da 2,5 milioni di euro a stagione (Napoli Magazine)

L'intesa ormai è arrivata : rinnovo fino al 2024 e stipendio da 2,5 milioni l'anno più bonus. Una proposta che ha soddisfatto a pieno il diretto interessato. (Il Pallone Gonfiato)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr