Rinnovo Inzaghi - In settimana l'incontro con Lotito

Laziochannel SPORT

Punti pesantissimi che tengono la Lazio ancora in corsa con un quarto posto che vorrebbe dire qualificazione diretta alla prossima Champions League.

Lazio e Caicedo ancora uniti almeno fino al 30 giugno 2022.

Nonostante questo sembra essere sempre sul piede di partenza nelle sessioni di mercato: destinazione soprattutto Emirati Arabi con Lotito che ha rifiutato diverse offerte.

I laziali sono molto affezionati e non vorrebbero privarsene: il destino è tutto ancora da scrivere

La pantera Caicedo continua a stupire e a portare punti decisivi alla Lazio. (Laziochannel)

Su altri giornali

– Tra le mille difficoltà di chi nasce in un paese difficile come Tamalameque, Jorman Campuzano è riuscito a realizzare il suo sogno fin da bambino, ovvero quello di diventare un calciatore professionista. (Europa Calcio)

Calciomercato Lazio, Caicedo l'intoccabile: il futuro della Pantera è adesso. Lazio, Cassano: "Inzaghi sta facendo un grande lavoro Prima del rinnovo Inzaghi vorrà fare anche il punto mercato con Lotito, soprattutto per quanto riguarda i calciatori in esubero. (La Lazio Siamo Noi)

Sabato i biancocelesti hanno iniziato il rush finale con una vittoria contro lo Spezia. La vittoria è importante perché lo Spezia è una squadra importante che ha giocato una gara molto intelligente. (La Lazio Siamo Noi)

L'intesa ormai è arrivata : rinnovo fino al 2024 e stipendio da 2,5 milioni l'anno più bonus. Ad oggi Simone Inzaghi guadagna 2 milioni di euro a stagione più bonus, pensa di meritare un ingaggio equiparato ai top player laziali. (Il Pallone Gonfiato)

Lorenzo Insigne e il suo entourage incontreranno il presidente De Laurentiis una volta concluso il campionato, a giochi fatti. Il che vuol dire rinnovo a vita per il numero 24 partenopeo. (Europa Calcio)

(LaPresse) – E’ l’allenatore Simone Inzaghi il membro dello staff tecnico della Lazio positivo al Covid-19. Un abbraccio”, ha scritto lady Inzaghi sui social (LaPresse)