Pirlo e le differenze con Sarri: “Non mi sono neanche messo le dita nel naso”

Fanpage SPORT

Pirlo e le differenze con Sarri: “Non mi sono neanche messo le dita nel naso” La docu-serie sulla Juventus 2020/2021 All or Nothing mostra un Pirlo inedito che con una battuta ha riservato quella che è sembrata una stoccata al suo predecessore.

Il tecnico già nel briefing che ha preceduto l'intervento davanti ai microfoni ha dimostrato di essere almeno apparentemente a suo agio, ha anzi corretto i suoi interlocutori: "Sono l’allenatore più giovane in Serie A (Fanpage)

Su altri media

All or Nothing: Juventus. foto di Pool/Image Sport. Dopo la vittoria della Coppa Italia, protagonista nell'ultima puntata di 'All or Nothing: Juventus' su Amazon Prime Video, i giocatori bianconeri hanno speso parole importanti per Andrea Pirlo (TUTTO mercato WEB)

Grazie ai gol di Vidal e Barella e ad una prestazione dominante, i nerazzurri hanno messo infatti in chiaro come davvero quella potesse essere una stagione vincente. E lo ha capito anche Fabio Paratici, ex ds dei bianconeri, che il giorno dopo la sfida ha detto: "Ieri è stata la prima volta in cui ho sentito una squadra nel campionato italiano dopo dieci anni che può batterci, che può vincere", come svela il documentario All Or Nothing (fcinter1908)

Alla prima esperienza in assoluto su una panchina Andrea Pirlo ci ha provato, insomma, con tutti gli inevitabili peccati di inesperienza ma anche con coraggio All or nothing: Juventus è la serie griffata Amazon Prime che ci porta dietro le quinte della stagione bianconera 2020/2021. (Eurosport.it)

Il Presidente ha ragione, lo scorso anno è stato difficile, bisogna lavorare per rendere questo, partito male, meno brutto, c'è tutto il tempo ma serve altra testa ed altra determinazione a partire da domani. (Tutto Juve)

Tocca poi allo stesso Pirlo: "Ho avuto un bel rapporto con tutti: coi veterani, con chi avevo giocato insieme, ma soprattutto coi ragazzi nuovi, coi giovani. Dopo la vittoria della Coppa Italia, protagonista nell'ultima puntata di 'All or Nothing: Juventus' su Amazon Prime Video, i giocatori bianconeri hanno speso parole importanti per Andrea Pirlo. (Tutto Juve)

"Ho la sensazione che si parli del passato per non parlare dei problemi del passato. Il voto finale non può essere superiore al quattro", ha aggiunto Pedullà (AreaNapoli.it)