La rivincita di Gagliardini? Dopo l’erroraccio, Parma è la sua occasione

La rivincita di Gagliardini? Dopo l’erroraccio, Parma è la sua occasione
La Gazzetta dello Sport La Gazzetta dello Sport (Sport)

In campo — Questa contro il Parma è ancora lui il favorito nell'undici titolare.

Perché il gol che Roberto Gagliardini si è divorato contro il Sassuolo, pur rientrando nell'imprevedibilità di questo sport, resta un'anomalia calcistica.

La notizia riportata su altri media

Venivo da un errore grosso, ma oggi è andata bene. Sono contento della vittoria“. (fcinter1908)

Il centrocampista nerazzurro torna a parlare dell'incredibile sbaglio sotto porta a San Siro dopo il successo in rimonta sul Parma al Tardini. MILANO - "La vittoria di ieri è stata fondamentale per il nostro percorso. (Tuttosport)

Ero convinto di segnare, avevo anche preparato una maglia per i miei genitori", le parole dell'ex giocatore dell'Atalanta. Inter, Gagliardini: "Vittoria importante. (TUTTO mercato WEB)

Un modo per buttarsi alle spalle l'incredibile errore col Sassuolo e affrontare le prossime sfide con più serenità fino alla fine del campionato. La maglia "sfortunata" numero 5 che Gagliardini ha indossato con i neroverdi andrà al supporter che invierà il "miglior" commento al post del centrocampista nerazzurro. (AreaNapoli.it)

Interista affranto '65. . . . Caro Interista (affranto),. . Gagliardini avrà anche sbagliato un gol più facile di un rigore, ma non lo si può assolutamente accusare di "scarso rendimento". (Calciomercato.com)

Ecco le sue parole: "La vittoria di ieri è stata fondamentale per il nostro percorso. Gagliardini, sceso in campo titolare ieri al Tardini contro il Parma, attraverso i suoi profili ufficiali social, ha deciso di regalare la sua maglietta utilizzata nel match contro il Sassuolo (GianlucaDiMarzio.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr