Ferrari, obiettivo 2022: in Turchia il possibile debutto dell'attesa novità

AutoMotoriNews SPORT

Mattia Binotto ha giustificato così il quarto posto di Charles Leclerc e il sesto di Carlos Sainz a Monza.

Un anticipo arriverà anche in questo campionato, quando debutterà la versione base della nuova power unit.

Per la Ferrari la certezza che su questo aspetto occorre lavorare per pensare nel 2022 di avere uno scatto in avanti.

La Ferrari attende il 2022 per il riscatto: intanto è vicino il debutto di una novità che anticipa il prossimo anno. (AutoMotoriNews)

Se ne è parlato anche su altri giornali

F1-News.eu è il sito di Formula 1 del Network di TMW. . CLICCA PER TUTTE LE ULTIME NEWS DELLA FORMULA 1 DI OGGI! (F1-News.eu)

Il passo di gara è stato comunque abbastanza soddisfacente, considerate le aspettative della vigilia. F1-News.eu è il sito di Formula 1 del Network di TMW. (F1-News.eu)

Una Monza che ha regalato agli appassionati di Formula 1 emozioni forti. Secondo quanto raccontatoci,nella mattinata di venerdi sarebbero stati proprioStoccate velenose dal tono in continuo crescendo– secondo il nostro testimone – l’intervento, nientepopodimeno di:. (F1Sport.it)

I nuovi componenti omologati alle specifiche odierne permetteranno di ragionare in ottica 2022, quando la power unit sarà invece completamente rinnovata In termini di novità specifiche, dovrebbero essere resi ora disponibili alcuni elementi legati alla parte ibrida omologati alle specifiche 2021. (ClubAlfa.it)

In fretta, perché, come spiegato da Binotto, la sua introduzione faciliterà soluzioni per la nuova Ferrari dell'anno è prossimo. Ed ecco perché è importante il lavoro sulla specifica del 2021, perché oltre ad introdurre un incremento di potenza dovrebbe dare fondamentali indicazioni sull'affidabilità per la power unit 2022. (La Gazzetta dello Sport)

E con lui anche Carlos Sainz, con l’aggiunta di Valtteri Bottas e Sergio Perez a saltare le due rosse senza pietà. Il terzo posto nei costruttori è lì alla portata e sarebbe un passo avanti rispetto al 2020, innegabile (La Gazzetta dello Sport)