Empoli-Venezia, formazioni ufficiali: Aramu è titolare, dentro Henry e Luperto

SOS Fanta SPORT

In attacco Mancuso e Cutrone con Bajrami alle loro spalle.

Tante novità nel Venezia, c’erano molti dubbi: in attacco giocano Aramu, Henry e Johnsen nel tridente offensivo.

Si torna in campo, alle 15 c’è Empoli-Venezia per dare il via alla 3a giornata di Serie A. Andreazzoli schiera Luperto e non Romagnoli in difesa, Marchizza c’è.

LE FORMAZIONI UFFICIALI:. EMPOLI – Vicario; Stojanovic, Ismajli, Luperto, Marchizza; Haas, Ricci, Bandinelli; Bajrami; Mancuso, Cutrone. (SOS Fanta)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Vittoria anche per Venezia e Napoli. ACSTA LE NUOVE MAGLIE DELLA LAZIO. La giornata di anticipi si è conclusa con la grande vittoria della Fiorentina che ha espugnato il Gewiss Stadium, vincendo per 1-2 grazie ad una doppietta su rigore di Vlahovic, che ha segnato a metà primo tempo ed all’inizio del secondo. (LazioPress.it)

Zanetti prova a cambiare qualcosa per conquistare i primi punti in Serie A: a sinistra si affida a Schnegg spostando Ceccaroni al centro vicino a Caldara. Empoli-Venezia, le formazioni ufficiali:. . EMPOLI (4-3-1-2): Vicario; Stojanovic, Ismajli, Luperto, Marchizza; Bandinelli, Ricci, Haas; Bajrami; Cutrone, Mancuso. (Calciomercato.com)

Venezia, Zanetti: “Vittoria fondamentale, vincere dopo 20 anni è bellissimo”. Il Venezia di Paolo Zanettti vince la prima partita in Serie A dopo 19 anni. Il Venezia di Paolo Zanetti batte l’Empoli e fa i primi 3 punti in Serie A. (Stop and Goal)

Bajrami. PROBABILI FORMAZIONI DI MILAN-LAZIO. Il Venezia va in vantaggio al 13′ con la prima rete in Serie A di Henry. Gioca a Superscudetto. Il tabellino di Empoli-Venezia 1-2. (Superscudetto)

Il Venezia si metteva 4-4-2 sul vostro possesso, vi ha messo in difficoltà? I numeri dicono sempre la verità, oggi abbiamo avuto più possesso ma non siamo stati produttivi. (TUTTO mercato WEB)

L'unico spunto di rilievo dell'Empoli al 28' con un tentativo di Bandinelli, ma Lezzerini faceva buona guardia bloccando il rasoterra. La partita. Lagunari partiti con grande determinazione, pericolosi già al 3' con Johnsen ben innescato da Busio. (TGR – Rai)