Zanetti: "Psg-Inter finale da 50 e 50. Lautaro è da Pallone d'Oro, contro il Barça ha dato tutto. Inzaghi leader assoluto"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Javier Zanetti ha rilasciato un'intervista ai microfoni di Radio La Red dopo la vittoria storica dell'Inter contro il Barcellona e l'accesso nella finale di Champions League. La squadra nerazzurra affronterà il Psg di Hakimi e Donnarumma il 31 maggio a Monaco di Baviera. "Sono orgoglioso della prestazione dell'Inter, tra andata e ritorno la squadra ha dimostrato impegno e ha superato le difficoltà. (FC Inter News)
Su altri media
Javier Zanetti sogna il definitivo passaggio di consegne: da capitano a capitano, da argentino ad argentino, da interista a intersita, la Champions dalle sue mani a quelle del suo più degno erede, Lautaro Martinez. (Sportmediaset)
Come riportato da Agipronews, dopo un incredibile cammino dagli ottavi in avanti, con un'altra straordinaria prestazione anche nella semifinale di ritorno contro l'Arsenal, Gianluigi Donnarumma vede a 5 su Snai la sua prima volta, stessa quota del capitano dell'Inter Lautaro Martinez, nove gol in 13 partite di Champions, tra cui quelle decisive contro Bayern Monaco e Barcellona (FC Inter News)
La proposta incredibile che ha come protagonista Mkhitaryan: la sentenza lascia di stucco tutti (Spazio Inter)
Lautaro a caccia della Champions, sfiderà l'ex compagno Hakimi Da quell’anno non c’è mai stato un trionfo francese. Sarà il Psg di Gigio Donnarumma e dell’ex Hakimi (e di Marquinhos, Fabian Ruiz e Kvaratskhelia, altre tre conoscenze del calcio italiano) a sfidare l’Inter a Monaco di Baviera. (Il Messaggero)
Le parole di Javier Zanetti, ex calciatore e vicepresidente dell’Inter, in vista della finale di Champions League e non solo (Gianluca Di Marzio)
FINALE – Maurizio Compagnoni, intervenuto a Radio Sportiva, analizza quella che sarà la finale di Monaco tra Inter e PSG: «Leggo addetti ai lavori che si sbizzarriscono in pronostici, patteggiando per una o per l’altra. (Inter-News)