Calcio femminile, dopo il boom arrivano anche gli sponsor

Calcio e Finanza SPORT

Calcio femminile sponsor, con il mercato legato al calcio maschile ormai saturo, le aziende puntano su una fetta di nuovi appassionati da conquistare (Calcio e Finanza)

Su altre testate

Le Azzurre sono partite alla grande ai mondiali, ma sui social piovono insulti tra razzismo e maschilismo. (Wired Italia)

Le "cangure" superano il Brasile 3-2 in rimonta, dopo lo 0-2 delle... (Il Messaggero)

Impresa della 'Matildas' dell'Australia, che in una partita del girone C dei Mondiali di calcio donne (di cui fa parte anche l'Italia) hanno battuto a Montpellier il Brasile per 3-2. (Agenzia ANSA)

(ANSA) - ROMA, 13 GIU - Impresa della 'Matildas' dell'Australia, che in una partita del girone C dei Mondiali di calcio. (Voce Giallo Rossa)

Dopo il ko d'esordio con le azzurre le 'Matildas' superano la Seleçao, che era andata avanti con un rigore di Marta (a segno in 5 edizioni iridate) e Cristiane, ma Foord, Logarzo e un'autorete di Monica sovvertono tutto e consegnano l'aggancio in classifica a quota 3 (La Repubblica)

Testata Giornalistica (Viola News)