Tabellone Australian Open 2025: Sinner, Cobolli e Berrettini tutti nella stessa parte, possibile Derby italiano
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tabellone Australian Open 2025: Sinner, Cobolli e Berrettini tutti nella stessa parte, possibile Derby italiano Il sorteggio dell'Australian Open 2025 e contro chi gioca Sinner: nelle prime fasi del torneo di gennaio è già possibile un derby italiano. (Goal Italia)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Tra i protagonisti ci saranno anche due italiani: sulla John Cain Arena, nel quarto match dall’1.00, il qualificato Matteo Gigante sarà opposto al transalpino Ugo Humbert, numero 14 del seeding, mentre sul Court 13, nel secondo match dalle 4.00, Luciano Darderi affronterà lo spagnolo Pedro Martinez. (OA Sport)
3, e il serbo Novak Djokovic, n. Questa volta agli Australian Open, il cui tabellone ha preso forma nella notte italiana, a Jannik Sinner è andata notevolmente meglio. (Torino Cronaca)
Il suo cammino inizia contro il cileno Nicolas Jarry che ha sconfitto pochi mesi fa in tre set a Pechino. “Lo chiamano l’Happy Slam, siamo tutti molto felici di tornare qui – ha detto il numero 1 del mondo durante la cerimonia in cui sono stati composti i tabelloni di singolare maschile e femminile – Spero soprattutto che tutti i giocatori possano mostrare un buon tennis, che credo sia la cosa più importante”. (Agenzia askanews)
Domenica 12 gennaio, giorno di inizio del primo slam della stagione, debutterà la parte bassa del tabellone maschile, quella dove ci sono Carlos Alcaraz, Alexander Zverev e Novak Djokovic, dunque quella opposta a dove è stato sorteggiato Sinner. (La Gazzetta dello Sport)
Sinner, il cammino verso la finale degli Australian Open: i possibili avversari di Jannik (Tuttosport)
Sarà il cileno Nicolas Jarry il primo rivale di Jannik Sinner nel suo cammino per la difesa del titolo all'Open d'Australia, il primo Major stagionale al via domenica prossima. Ancora da definire l’esatto giorno di debutto a Melbourne, ma il 23enne di Sesto Pusteria dovrebbe scendere in campo fra domenica 12 gennaio e lunedì 13, in orario ancora da assegnare. (Quotidiano Sportivo)