Atm assumerà 600 persone nel 2021: come candidarsi

MilanoToday.it ECONOMIA

Atm prevede di inserire nel proprio organico 600 nuove persone.

Tra questi, in particolare 260 conducenti, 70 manutentori, 44 agenti di stazione, 35 ingegneri e 25 professionisti del settore IT.

Come candidarsi. Tutte le posizioni aperte sono disponibili sul sito www.atm.it nella sezione “Lavorare in Atm”, dove è possibile candidarsi inserendo il proprio curriculum

Per questo la campagna prevede immagini tutte di professioniste donne di Atm: una conducente, una manutentrice, due macchiniste, oltre a un team di lavoro. (MilanoToday.it)

Ne parlano anche altre testate

Atm prevede di inserire nel proprio organico, nel corso dell’anno, 600 nuove persone. Atm Milano sfida la crisi: 600 assunzioni nel 2021 L'azienda cerca conducenti, manutentori, ingegneri e tecnici del settore IT di Marco Morino. (Il Sole 24 ORE)

In questi giorni e’ “on air” su tutti i canali di comunicazione dell’Azienda la campagna di recruiting, volta a valorizzare le nuove figure per l’ulteriore crescita di Atm: “La mobilita’ del futuro ha bisogno di te”. (IL GIORNO)

da Brevi trasporti del 25 febbraio 2021. ATM: 600 assunzioni nel 2021. Comunicato stampa ATM. Al via la campagna di recruiting per il 2021, anno di elevato turnover che vedrà l'inserimento di centinaia di nuove risorse in diversi ambiti aziendali. (Ferrovie.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr