Nuove Seat Ibiza ed Arona 2022, arrivano i Restyling

Autoprove.it ECONOMIA

Le Ibiza e Arona aggiornate adotteranno un nuovo frontale per allinearle con i modelli più recenti del marchio spagnolo, come la Leon.

ha rilasciato i primi teaser dei restyling delle Ibiza e Aron.

“La Ibiza è stata una pietra miliare del successo del marchio, con quasi 6 milioni di veicoli venduti nelle sue cinque generazioni, mentre la Arona è un chiaro pilastro della gamma, essendo il secondo modello più venduto lo scorso anno”, ha detto Wayne Griffiths, presidente di e Cupra

Questo probabilmente significa che Ibiza ed Arona adotteranno un nuovo sistema di infotainment con un display touchscreen più grande, e molto probabilmente un nuovo design del cruscotto. (Autoprove.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Recentemente sono state presentate e commercializzate sia la Leon e-Hybrid che la Tarraco e-Hybrid due interessanti vetture forte di una tecnologia al passo con i tempi. La gamma SUV dunque vedrà schierati tre modelli estremamente differenti tra loro, con Ateca, Tarraco ed a breve anche la nuova Arona, vetture che rappresentano quasi la metà delle vendite per il marchio spagnolo (ReporTMotori)

Ultima modifica: 6 aprile 2021 Primo teaser per Seat Ibiza e Arona. (QN Motori)

SEAT, nuova gamma a metano: foto. Se della Seat Arona 2021 la rappresentazione è chiara grazie al primo teaser, per entrambe si attendono sostanziali cambiamenti a bordo: "un'evoluzione all'esterno, per interni rivoluzionati. (Auto.it)

L’aggiornamento stilistico è un valore aggiunto alle doti di entrambe le vetture, che ora appaiono più complete e moderne” Ibiza e Arona adotteranno anche le scritte con il nome del modello sotto il logo. (FormulaPassion.it)

Laha anticipato anche qualche informazione . Advertising. quattroruote : La #Seat svelerà il 15 aprile i #restyling della #Ibiza e della #Arona. Nuove Seat Ibiza e Arona: prima immagine ?? (Zazoom Blog)

Nuovo teaser per Seat Ibiza e Arona prima del loro debutto. Per Seat Ibiza e Arona si tratterà del restyling di meta carriera, il quale dovrebbe consentire alle due famose auto di continuare a garantire buoni risultati di vendita alla società spagnola nei prossimi anni. (Money.it)